SPAZIOFATATO
CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

 

Lo Spaziofatato è nato nel maggio del 2000.
All'inizio era solo la sezione riservata alla pubblicazione degli scrittori esordienti dello Specchio Magico interessati a farsi conoscere come autori e a diffondere sul Web le proprie opere.
Vista la quantità di scrittori che hanno offerto la loro collaborazione, nel luglio dello stesso anno ha preso la forma di una webzine aperiodica.

Nel marzo 2010, in occasione del decimo compleanno dello Specchio Magico, abbiamo deciso di differenziare il target e di dividerci in due siti, riservando quello nuovo, che ha mantenuto il nome di Spaziofatato, alle sole pubblicazioni esoteriche, e lo Specchio Magico ai consigli per gli autori esordienti e alle segnalazioni dei loro libri.

Nell'aprile 2012 ci siamo costituiti Associazione Culturale.
Abbiamo conservato la Webzine, una rivista on line no-profit di divulgazione letteraria, in cui chiunque (e non solo i nostri soci) può pubblicare articoli, rubriche fisse, opere di narrativa e poesia.
Con la Casa Editrice pubblichiamo (in digitale e/o su carta) libri di saggistica, narrativa e poesia, sempre sui temi che da sempre ci caratterizzano: esoterismo, magia, mistero, benessere e spiritualità.
Per saperne di più sul nostro lavoro, visitate la nostra Associazione.

 

La nostra webzine è il bollettino no-profit di divulgazione letteraria e si occupa di magia, esoterismo, mistero, benessere e spiritualità. Non può considerarsi una testata elettronica che necessita di registrazione, in quanto ha aggiornamento aperiodico.
Essa si avvale di contributi creativi, liberi e gratuiti, di collaboratori volontari: contributi che sono comunque tutelati dalle vigenti leggi sul diritto d'autore. Per l'utilizzo di testi o immagini presenti nel sito, vi invitiamo a leggere attentamente le nostre note sul copyright.

Attenzione: la Redazione si riserva il diritto di effettuare qualunque tipo di modifica, correzione, cancellazione, integrazione  al sito, senza obbligo di preavviso.

Torna al titolo