GUARIRE CON I CRISTALLI (SECONDA PARTE) di Sophie Duval

Cristalli per la guarigione

Come ho spiegato nell’introduzione, vi sono cristalli più adatti di altri da utilizzare in terapia, anche se in realtà ogni cristallo può diventare un ottimo sostegno per la guarigione fisica e interiore. Ma vediamo di quali stiamo parlando.

Le Sfere sono un perfetto mezzo di guarigione sia fisica che interiore. Le loro vibrazioni sono luminose, intense e molto sottili.
La Sfera di Ametista è ideale per coloro che soffrono di artrosi, artrite, e dolori muscolari. Il suo luminoso raggio viola comunica calma, tranquillità; è il raggio della vera guarigione. Facendola scivolare sul corpo rilassa ogni muscolo e ogni nervo, allontana ogni tensione, comunica benessere e armonia.

La Sfera di Ossidiana nera elimina le tensioni fisiche. È perfetta da posizionare sui chakra, dona forza e vitalità, riduce lo stress fisico ed emotivo. Libera le emozioni represse, rimuovere i blocchi, aiuta a superare paure e traumi.

La Sfera di Cristallo di Rocca infonde energia, calma il sistema nervoso, dona vitalità e vigore, tonifica cuore e polmoni. È molto utile per sollevare dai problemi di dolore alla schiena, risolve i problemi di ernia al disco, è efficace per problemi di digestione.

La Sfera di Diaspro verde è utile nella cura delle emorragie dei capillari e del fegato. È un ottimo disintossicante, cura l’apatia e i disturbi di stomaco.

La Sfera di Septaria è utile per il mal di testa, allontana ogni impurità della pelle e purifica completamente il corpo fisico da ogni male sia fisico che interiore.

La Piramide di Quarzo Ialino posizionata sul corpo elimina i ristagni di energia, lo purifica e allontana ogni dolore, comunica armonia e benessere.

La Piramide Viola calma il sistema nervoso. Posizionata sui chakra comunica grande benessere; il suo potente raggio viola calma ogni dolore e tensione.

La Piramide delle Sette pietre è perfetta in terapia. In essa sono presenti i raggi dei sette chakra; in terapia e ideale da posizionare con la sua punta luminosa su ogni ruota della vita. Elimina ogni dolore, allontana ogni negatività, scioglie le tensioni muscolari e rilassa il sistema nervoso.

La Piramide di Cristallo di Rocca e ideale per ogni dolore muscolare e dell’artrosi. Posizionando la punta del cristallo sul dolore, tramite il suo luminoso raggio bianco vi sarà un’azione rilassante e ogni dolore verrà sciolto e scomparirà.

Autore: Sophie Duval
Messo on line in data: Aprile 2023