SPAZIOFATATO
NOTE LEGALI

 

La webzine Spaziofatato è il bollettino di divulgazione letteraria dell'Associazione Culturale Spaziofatato, ad aggiornamento aperiodico, che non può essere considerato una testata elettronica o un prodotto editoriale che necessita di registrazione.
Non ha parti riservate, non richiede iscrizione e ogni sua pagina è consultabile da tutti gratuitamente.

Tutti i diritti sono riservati: i contenuti sono coperti da diritto d'autore (se avete dubbi, consultate le nostre note sul copyright) e nessuna parte (testi, immagini o loghi) può essere riprodotta, diffusa o utilizzata in alcun modo da terzi senza autorizzazione scritta.

Chi naviga in questo sito lo fa per propria decisione consapevole e accetta esplicitamente di ritenere indenne lo Spaziofatato da qualsivoglia danno, diretto o indiretto, che potrebbe derivare da un uso improprio e/o illecito del sito e dagli usi impropri e/o illeciti delle informazioni presenti nel sito e di quelle presenti nei siti linkati (sui quali lo Spaziofatato non opera alcun controllo).

Lo Spaziofatato non può essere ritenuto in alcun modo responsabile del contenuto dei testi o delle immagini fornite dagli Autori.
All'Autore spetta anche il compito di far eventualmente valere i propri diritti in sede giudiziaria, in caso di plagio da parte di terzi o di sue violazioni del diritto d'autore nei confronti di terzi.
I dati personali sono tutelati in conformità a quanto stabilito dal Decreto Legislativo 196/2003. Lo Spaziofatato si riserva il diritto di comunicarli all'autorità competente in caso di sua formale richiesta.

La Direzione si riserva il diritto di effettuare, a sua discrezione, qualunque tipo di modifica, correzione, cancellazione, integrazione al sito, senza obbligo alcuno di preavviso.

 

Torna al titolo