TECNICHE DI MAGIA A DISTANZA di Guy O’Wen

Tecniche di Magia a distanza di GUY O’WEN
Edizioni L’Età dell’Acquario, Torino, 2015, 208 pagine, Euro 14,50
www.etadellacquario.it

 

Tecniche di magia a distanza inaugura una nuova collana dell’Età dell’Acquario dedicata alla magia pratica.
Cosa nasconde il nostro subconscio e come possiamo chiamarlo in nostro aiuto per ottenere una migliore qualità di vita?
Le risposte sono dentro questo fantastico libro, che ci insegna a prendere il possesso di noi stessi e a lavorare in simbiosi col nostro subconscio, per richiamarlo ogni qual volta ci serve un aiuto per risolvere un problema, prendere una decisione o aiutare qualcuno.

Le Forze Cosmiche intorno a noi sono al nostro servizio e questo libro ci guida in modo pratico, leggero e avvincente, quasi fosse un romanzo, a lasciarci andare senza paura.
Il nostro Io interiore è la chiave di tutto, è un universo pieno di potere, che archivia tutto come un computer e ci invia segnali nei sogni e nei ricordi di avvenimenti passati che credevamo dimenticati.

Accedendo con l’esercizio a questo archivio possiamo cambiare il corso degli eventi, migliorare la nostra vita e quella degli altri. Il nostro potere interiore è molto più forte di ciò che la mente cosciente ci fa credere. Non resta altro che la lettura di questo libro per conoscere cosa si nasconde dentro di noi e lo consiglio vivamente (Recensione di Daisy Winch).

 

Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro?