LA NATURA KARMICA DELLA MALATTIA di Sergio Audasso

La natura karmica della malattia di Sergio Audasso
Uno Editori, Torino, 2021, 212 pagine, Euro 14,90
www.unoeditori.com

I principi universali della psicosofia karmica per comprendere i sintomi e la natura dei disturbi del corpo e dell’anima.
Come funziona il pensiero e come è correlato alle funzionalità del corpo? È possibile riattivare il proprio benessere? La predisposizione a certe malattie è legata alle leggi Karmiche? È possibile agire sulla nostra salute?
In questo La Natura Karmica della Malattia  l’autore spiega la funzione dei corpi e della malattia in base alle leggi universali e di natura. Grazie alla conoscenza di questi princìpi, è possibile trasformare ogni potenziale castigo in una benedizione.

Un libro molto interessante che aiuta a comprendere come ogni malattia possieda lo scopo di farci ritornare allo stato originario di armonia.
Secondo ciò che l’autore scrive è il nostro stato di coscienza personale a determinare la guarigione di qualsiasi disturbo proviamo.
Quindi ogni malattia ha in sé una natura karmica; è possibile guarire riconoscendo il messaggio dell’anima.

Ogni sintomo ha una natura psicologica  e fisica insieme.
Così per ciò che riguarda le ossa si parla di attaccamento, la pelle riguarda la gelosia, la rabbia si manifesta tramite disturbi del metabolismo.
Si possono utilizzare diversi sistemi per comprendere i messaggi dell’anima; le chiavi che l’autore propone sono indubbiamente molto utili.

Un’opera da leggere con molta attenzione e che può trasmetterci una giusta comprensione di noi stessi (Recensione di Emanuela Cella Ferrari).


Sergio Audasso è Formatore, Health e Life Coach. Ricercatore scien­tifico. È esperto delle basi neu­rali dei processi decisionali. Si occupa di “effetto Noce­bo” nonché del potere della parola e dei pensieri sulle emozioni, sugli organi e sugli apparati. Ha elaborato una tecnica breve di cancellazione dei pensieri sabotanti e di Coach Risolutivo dal nome f.i.t. Method (Fast Insight Tratment), Certificata a norma internazionale. Partecipa a gruppi di ricerca scientifica sulle neuroscienze comportamentali e sociali. È docente per la formazione continua in medicina (ecm) per il personale sanitario. Personalmente si interessa della scienza dello Spirito, di esoterismo e percorsi spirituali. Conoscitore della filosofia vedica, teosofica e antroposofica, unisce le sue competenze scientifiche – neuroscienze, psiconeuroendocrinoimmunologia e quantistica – agli insegnamenti antichi per ricercare, utilizzare e diffondere i codici di guarigione e del benessere. Autore di numerose pubblicazioni. Per Uno Editori è autore di Psicosofia Karmica e Neuro Quantica Evolutiva.

Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro