SCHEDA BIOGRAFICA DI NICK MORNINGSTAR

Data di Nascita: 1997.
Indirizzo: Provincia di Novara.
E–mail: niccolo.paggi97@gmail.com
Opere sul web: La mia pagina FB è www.facebook.com/Nick-Morningstar-1538537909776402/
Nello Spaziofatato ho appena pubblicato un racconto.
Genere letterario: Narrativa fantasy, weird, new weird, fiabe.
Disponibilità ad un agente letterario? Sì.
Pubblicheresti con contributo? Valuterei la proposta.
Curriculum: Ho scritto per tutta la durata della mia adolescenza per soddisfare la mia voglia di creare, sono un gran lettore di fumetti di ogni genere, di fiabe, di romanzi fantasy, principalmente nei suoi rami noti come weird e new weird.
Tra i miei autori preferiti spiccano i nomi di Alan Moore, Grant Morrison e Neil Gaiman e H.P Lovecraft.
 Ho ripreso inoltre la gestione della mia pagina Facebook in maniera attiva, qui parlo di libri e fumetti; ho inoltre da poco iniziato su di essa la pubblicazione di una storia a episodi che possiede tutte le caratteristiche della “Bizarro Fiction”, si tratta infatti di una storia totalmente sopra le righe, grottesca e con riferimenti alla cultura pop, al fumetto, alla filosofia, alla letteratura e a qualsiasi cosa mi venga in mente. 
L’opera ha come unico scopo il divertimento dei suoi lettori (come anche molti dei post della pagina) e quindi non va minimamente presa sul serio. Il titolo di questa delirante storia è “Maghi alla Ricerca della Droga Spaziale GT”, un titolo esageratamente lungo e la sua natura (oltre alla citazione a Dragon Ball GT) fanno già comprendere la natura assurda e poco seria del suo contenuto.