RITI DI PASSAGGIO di Max Furia

Riti di passaggio di MAX FURIA
Edizioni L’Età dell’Acquario, 2017, Torino, 160 pagine, Euro 16,50
www.etadellacquario.it

 

La nascita, la pubertà, la scoperta della sessualità, l’ingresso nel mondo degli adulti, la mezza età, sono alcuni dei dodici Passaggi che ci attendono lungo il cerchio della vita, fino alla morte, l’apertura verso un nuovo inizio.
I nostri antenati sciamani li celebravano e onoravano come un momento di grande importanza sociale, individuale e spirituale.

Nella nostra società i Riti di Passaggio sono stati invece rimossi aprendo un vuoto nella crescita degli uomini e generando un senso di smarrimento nei confronti dei cambiamenti della vita, vissuti come «crisi» piuttosto che come preziose opportunità di conoscenza e benessere spirituale (Scheda dell’editore).

 

Max Furia per oltre dieci anni ha studiato e lavorato con maestri illuminati, insegnanti di pensiero e sciamani. È stato allievo e poi assistente di Frank Natale, celebre ricercatore americano, in un percorso di risveglio interiore unico e personale. Specialista nel mondo della comunicazione e dello sviluppo umano, conduce una costante ricerca sulle tematiche del cambiamento e della trasformazione. Per le nostre Edizioni ha pubblicato Karuna Reiki®. Guida alle guarigioni energetiche.

 

Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro?