LA MAGIA GIALLA (PARTE SESTA) di Lianka

Il Sabba di Ostara: Passione, Legge dell’Unità, Pianta un seme

L’Equinozio di Primavera quest’anno cade il 20 Marzo alle ore 4:30 del mattino. Giunge finalmente la Primavera e con se porta la magia del nuovo inizio. La notte cede il passo al giorno e diamo il buongiorno al Mattino del Mondo.

Nell’equilibrio di luce e buio, luna e sole, maschile e femminile, ci apriamo alla rinascita, al nuovo che avanza, al domani ricco di promesse, ma soprattutto al sacro fuoco della Passione.
E’ proprio la Passione l’emozione dominante di questo Sabba, le sentite le famose farfalle nello stomaco?

 

 

Se il vostro cuore già appartiene a qualcuno coltivate il sentimento che vi lega a questa persona, se invece siete single presto giungerà una fiamma, se invece volete cambiare dal punto di vista lavorativo allora scegliete, finalmente, qualcosa che vi appassioni, oppure svolgete il vostro attuale lavoro, qualunque esso sia, con entusiasmo, fate più del necessario e fatelo con passione. Ri-innamoratevi della vita e lasciatevi amare.

Immergetevi e apritevi a sentimenti intensi e profondi proprio come nell’immagine disegnata in questa carta, lasciate che il sacro fuoco che arde in ciascuno di noi divampi.

Questa vostra Passione contagerà tutte le aree della vostra vita perché tutto nell’universo è interconnesso, lo dice la Legge dell’Unità. Le barriere che vediamo o avvertiamo sono solo apparenti, se ricordate infatti questa legge uscì anche nella Lettura di Samhain, e non a caso, riappare oggi, perché tutti gli eventi passati, presenti e futuri sono collegati. La separazione è solo un’illusione dei sensi e ogni azione, per quanto piccola, è importante perché avrà impatto su tutto l’universo. Infatti sempre nella lettura di Samhain le carte ci dicevano:” In questo periodo di raccoglimento coltiviamo in noi […] i semi dei nostri progettisti e dei nostri obiettivi che nasceranno in Primavera”.

Eccoci giunti a Primavera, avete custodito e nutrito i semi dei vostri progetti per tutto l’inverno e ora sono pronti per essere piantati. E quale carta poteva uscire se non Pianta un Seme?

Proprio come fossero semi che tenete tra le mani immaginate di metterli nella terra con la certezza che sbocceranno. Qualunque cosa desiderate realizzare, piccola o grande che sia, l’Universo può donarvela, se desiderate sposarvi o andare a convivere, se desiderate cambiare carriera e dedicarvi allo scopo della vostra vita, o qualunque cosa il vostro cuore desideri con passioni, ecco è giunto il tempo di realizzarlo.

E ricorda: Accendendo di passione la tua vita porterai luce anche nel Mondo.
Felice Primavera, Lianka

 

Autore: Lianka
Messo on line in data: Febbraio 2016
Immagine a cura dell’Autrice.