I NUOVI CERCHI DI GRANO di Annamaria Bona

I nuovi cerchi di grano. Medicina per l’anima di ANNAMARIA BONA
Edizioni L’Età dell’Acquario, Torino, 2015, Collana Melchisedek, 192 pagine, ill. a colori, Euro 19,50
www.etadellacquario.it

 

I nuovi cerchi di grano. Medicina per l’anima nasce dal desiderio di divulgare un innovativo metodo per prendersi cura di sé, attraverso la geometria sacra di ultima generazione contenuta nei cerchi del grano.
Il procedimento si basa su codici d’informazione contenuti nei simboli e che possono essere trasferiti al DNA seguendo alcune semplici istruzioni.
Nel testo vengono presentate le tavole con i pittogrammi da osservare, abbinati alle formule provenienti dal Maestro Saint Germain, utili per svariati disagi fisici e per riarmonizzare diverse situazioni, innescando processi di elevazione della Coscienza.

L’autrice analizza in particolare i fattori che ostacolano i processi volti alla realizzazione del Sé e offre efficaci soluzioni, coniugando spiritualità e tecniche quantistiche. Queste pagine sono un concentrato di saggezza che aiuta a sviluppare il potenziale umano e divino di ciascuno di noi, liberandoci dai condizionamenti e trasmutando le memorie cristallizzate e le credenze nocive per riprogrammare una nuova realtà.
L’energia degli Arcangeli accompagna la lettura, essendo Loro gli ispiratori (Scheda dell’editore).

Annamaria Bona, stilista e artista, ha modificato le sue scelte esistenziali nel momento in cui ha iniziato ad avere contatti telepatici con dimensioni superiori. È ricercatrice e scrittrice di libri finalizzati al risveglio della consapevolezza.
Diffonde in questi tempi critici per la Terra i messaggi degli Arcangeli Uriel e Metatron, di Maria Maddalena, e recentemente del Maestro Saint Germain, col fine di stimolare l’uomo ad abbracciare la Legge del Cuore, per raggiungere una Coscienza Cosmica globale.

 

Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro?