SCHEDA BIOGRAFICA DI GIUSEPPE BUFALO

Data di Nascita: 1958.
Indirizzo: Brindisi.foto giuseppe bufalo E–mail: gunther58@libero.it
Opere sul web: Sul mio sito http://lucideimaestri.altervista.org
puoi trovare le mie opere. Oltre a gestire questo mio sito, sono ospite, con alcuni articoli, su diversi altri siti: Edicola Web, Esoteria (in questi ho anche una pagina personale); poi Celestinian Center e Fuoco Sacro.
Nello Spaziofatato ho pubblicato articoli a tema esoterico e mitologico, che potrai leggere nell’Archivio.
Genere letterario: esoterismo, spiritualità, ricerca interiore.
Disponibilità ad un agente letterario? No.
Pubblicheresti con contributo? Per il momento no.
Curriculum: Giuseppe Bufalo è nato a Brindisi il 5 giugno 1958.
Da circa 37 anni ricerca e approfondisce l’essenza contenuta nelle varie discipline filosofiche e religiose di oriente ed occidente, trovando e diffondendo i punti che da sempre li accomunano.
Dal 1995 al 2007 ha seguito gli insegnamenti della Scuola Arcana trasmessi da Alice Bailey attraverso il Maestro Djwal Khul il Tibetano. Nello stesso periodo è stato anche socio attivo della Società Teosofica. Oggi divulga gli insegnamenti appresi, praticandoli nella vita.
Cultore e studioso di Hata Yoga, Laya Yoga, Mantra Yoga, Karma Yoga, Bhakti Yoga, Inana Yoga, da circa 20 anni pratica costantemente il Raja Yoga, lo Yoga Supremo della Meditazione.
Da circa 20 anni, trainer di corsi di Meditazione basata sulla fusione di tecniche occidentali ed orientali, avvalendosi del rilassamento e della visualizzazione.