LE CARTE DEI FIORI (PARTE QUARTA) di Aurora

Le Carte dei Fiori dalla decima alla dodicesima

Vediamo ora il quarto gruppo delle Carte dei Fiori.

 

10 – Girasole

Parola chiave: luminosità
Segno zodiacale: Leone
Pianeta: Sole
Simbolismo: rappresenta l’allegria, la vivacità e la solarità. Simboleggia gratitudine, rispetto, comunicazione.
Divinazione: è in arrivo un grande amore per i quale, però è necessario lottare per realizzarlo nella propria vita. Attenzione perché potrebbe trattarsi di un amore destinato ad essere infelice perché non è ricambiato.
Consiglio: Non lasciarti abbattere dalle circostanze che sembrano avverse e difficili da superare. Sii positivo ed ottimista; ciò  ti sarà di sostegno e di grande aiuto.

 

11 – Gladiolo

Parola chiave: bellezza
Segno zodiacale: Bilancia
Pianeta: Mercurio
Simbolismo: rappresenta la pace interiore e il rispetto nei confronti degli altri. E’ immagine di sincerità, lealtà e onestà. Il suo luminoso colore significa vittoria e successo.
Divinazione: ti trovi in un periodo delicato della tua esistenza. Cerchi la tranquillità e la pace interiore; non temere, nuovi eventi si prospettano all’orizzonte. Una persona onesta e sincera si sta avvicinando a te: non allontanarla: sarebbe un errore.
Consiglio: Sii sereno; approfitta di questa fase di calma e di tregua per occuparti di più di te stesso.

 

12 – Iris

Parola chiave: volontà
Segno zodiacale: Bilancia
Pianeta: Giove
Simbolismo: è immagine di volontà, fermezza, decisione. Rappresenta una persona molto determinata che non si lascia abbattere dalle difficoltà e dagli ostacoli. Significa coraggio, successo e ricerca del lusso.
Divinazione: sono in arrivo buone notizie sia in campo professionale che sentimentale. Riceverai a breve un messaggio che ti renderà felice. Non hai paura di amare e sarà un grande vantaggio in una nuova relazione.
Consiglio: Sii fermo e deciso, non lasciarti abbattere da possibili ostacoli sul cammino. Un grande amore si prospetta all’orizzonte, non temere di riceverlo.

 

Autore: Aurora
Messo on line il data: Marzo 2019