COUNSELING DELL’OLTRE (PARTE QUINTA) di Aradia

Il “Counseling dell’Oltre” all’opera in una delle sue forme

Cari lettori, di recente ho avuto a che fare con molte persone che mi hanno parlato di fenomeni “strani” in casa o che avvertonopresenze; oggetti che spariscono, ombre, sogni , sensazioni strane in prossimità di alcune parti del le abitazioni ed altro ancora. Come avrete capito e spero quindi di essere stata chiara in proposito, il mio approccio con l’Aldilà anche se “frequento gli spiriti” quotidianamente, credo nell’aldilà e nella vita oltre, è molto equilibrato.

Ci sono fenomeni esistenti e fenomeni che invece fanno parte dell’elaborazione individuale di alcuni avvenimenti che nulla hanno a che fare con l’aldilà. Così come ci sono energie residuali che non sono Spiriti. Sono io la prima a dire che non ogni foglia che cade significa la presenza di Spiriti. Detto questo, nel momento in cui pratico counseling dell’oltre con le persone che mi contattano, la prima cosa che faccio è osservare innanzi tutto la parte umana e poi, se è il caso, procedo oltre. Va escluso tutto ciò che è riconducibile al fattore umano, elettrico ecc. Scartato tutto ciò che ha una spiegazione, si verifica il resto. Ecco perché il tipo di pratica che faccio risulta equilibrata.

Ultimamente sto lavorando su foto di case, persone o oggetti inviatemi da persone che mi chiedono aiuto. Ho pertanto inserito anche questo spazio tra le mie competenze poiché dalle foto arrivano anche cose inaspettate. Poiché so che spesso è difficile parlare di fenomeni strani o inspiegabili, di sensazioni o di cose simili con familiari ed amici per paura di non essere creduti, con il rischio di far crescere una paura che può essere risolta, mi metto a disposizione per coloro che avessero bisogno di condividere quanto è accaduto e sono disponibile anche a visionare foto dei luoghi in cui è avvertito il disagio, o la presenza o altro. Le foto, come ho detto, possono riguardare anche persone vive o morte ed oggetti. Ogni situazione è diversa dall’altra e, per motivi di privacy, non verranno divulgate informazioni su nessuna delle mie rubriche.

Perciò se avete curiosità, domande da fare o per avere informazioni su come procedere e sul lavoro, scrivetemi all’indirizzo ciaodharma@gmail.com, un abbraccio!

 

Autore: Aradia
Messo on line in data: Settembre 2014