GUARIRE CON I CRISTALLI (TERZA PARTE) di Sophie Duval

Cristalli per la guarigione

– La Selenite è un cristallo ricettivo e molto luminoso. Favorisce lo sviluppo della femminilità, regola il ciclo mestruale. Inoltre aiuta la persona a sviluppare maggiormente le proprie capacità di percezione. 

– Il Cristallo Fantasma è uno dei Cristalli Maestro.. La sua energia luminosa placa il mal di testa, purifica il veicolo fisico dalle tossine e dalle impurità. E’ anche un cristallo perfetto in meditazione e contemplazione. 

– La Calcite Trasparente dona calma al sistema nervoso, attenua i dolori reumatici e quelli dell’artrosi. È un cristallo molto utile nelle terapie in cui si curano le disarmonie interiori e i disagi psicologici. 

– La Malachite è perfetta per eliminare tutti i dolori; posizionandola nel punto dolente rilassa e scioglie ogni tensione nervosa. Con il suo raggio verde ristabilisce l’energia vitale. Posta sul chakra del cuore regola il ritmo cardiaco, inoltre elimina i blocchi psicologici e le inibizioni. 

– Il Quarzo Rosa è una pietra ideale per la cura delle cardiopatie. Stimola l’energia del cuore sotto ogni aspetto sia fisico che interiore. Inoltre sprona la persona ad essere generosa e disponibile, elimina gli stress emozionali ed emotivi. 

– Il Quarzo Ialino biterminato evita l’accumulo di energie che possono condurre a problemi di salute. Possiede un’azione purificatrice e rigenerativa delle energie personali. Elimina le tossine del corpo riportando una nuova energia vitale. 

– Il Cristallo Trasmettitore è uno dei Cristalli Maestro ed è uno dei più elevati; parla di purificazione da ogni tossina e allontana ogni turbamento interiore. Comunica una grande forza sia fisica che interiore e una potente energia vitale. 


Autore: Sophie Duval
Messo on line in data: Luglio 2023