LA MAGIA GIALLA (PARTE SETTIMA) di Lianka

Il Sabba di Beltane: Fiducia, Legge della Polarità, Segmento

Beltane o Primomaggio è il momento in cui le energie della luce e della vita si manifestano nel loro aspetto più gioioso e trionfale, è il tempo in cui celebriamo il ritorno dell’estate e della fertilità, periodo di scampagnate e feste all’aperto.

E’ un’epoca propizia per nuovi amori e nuove amicizie, ma anche per rafforzare le relazioni già esistenti. E’ il momento di passare più tempo con gli altri e di aprirci al Mondo con Fiducia.

L’aver estratto questa carta indica che devi avere fiducia in qualcosa che al momento non vedi, ma che ben presto si manifesterà nella tua vita. Questa carta ti esorta ad avere una prospettiva positiva e a proseguire fiducioso verso ciò che desideri.

Proprio come il ponte raffigurato nella carta, non sai cosa ti attende al di là di esso, ma la fiducia ti fa scorgere l’arcobaleno mentre lo percorri.
Non temere, sii coraggioso!

 

 

In questo Sabba, dove i due poli per eccellenza, maschile e femminile, si incontrano per fondersi, quale legge poteva essere all’opera se non la Legge della Polarità?
Le due parti di noi si completano nel proprio opposto, così come noi ci completiamo nel partner con cui ci fondiamo per diventare un’unica cosa.

E’ un momento propizio per il concepimento, sia di idee che di bambini.
E’ un periodo di fertilità in cui va vissuta la vita, in tutte le sue forme ed essenze.

In che modo?
Le carte ti consigliano di usare la Tecnica del Segmento, crea un momento speciale, per celebrare la vita con il tuo compagno o la tua compagna crea l’atmosfera giusta, prepara qualcosa di delizioso da mangiare insieme e bevete buon vino.

Se invece siete single dedicatevi a voi stessi, viziatevi.
Regalatevi una giornata in una Spa, un lungo massaggio, scegliete voi cosa preferite, ma fate che sia qualcosa di divino.

Quando la Ruota incomincia a girare
comincino i fuochi di Beltane a bruciare.

Lianka

 

Autore: Lianka
Messo on line in data: Maggio 2016
Immagine a cura dell’Autrice.