MISTERI DELL’AMORE: LE ANIME COMPAGNE di Aurora
Misteri dell’Amore: le Anime Compagne
Noi siamo tutti anime, scendiamo sulla terra con uno scopo ben preciso: la nostra evoluzione.
In questo viaggio terreno non siamo soli: instauriamo relazioni, incontri con altre anime, viviamo determinate esperienze e impariamo da esse lezioni di vita.
Ma chi sono coloro che incontriamo? Possono essere anime compagne, anime gemelle, fiamme gemelle.
Ed ognuna di loro entra nella nostra vita con un obiettivo ben preciso.
Vediamo ora di capire di cosa stiamo parlando.
Le anime compagne si possono suddividere in due categorie: coloro che rimangono per sempre nella nostra vita, e coloro che dopo un certo periodo di tempo si allontanano, per ritornarvi più tardi.
In ogni caso entrambe le categorie possiedono una caratteristica comune: il loro obiettivo è di starci accanto, sostenerci e confortarci in momenti difficili dell’esistenza.
È possibile, se siamo fortunati, incontrare più anime compagne e condividere con loro la nostra esistenza o una parte di essa.
Secondo alcuni scrittori noi scegliamo queste anime prima di nascere; potrebbero però anche essere persone negative, con le quali non abbiamo un buon rapporto.
Sono d’accordo con tale opinione, perché ritengo che anche le relazioni negative e difficili siano utili alla nostra evoluzione.
Queste anime possono essere parte della nostra famiglia, essere amici o conoscenti. Il modo per riconoscerle è molto semplice, in realtà: compaiono nella nostra esistenza nel momento in cui abbiamo più bisogno di sostegno e di aiuto.
E’ con il trascorrere del tempo che le riconosciamo; sono coloro che rimangono per sempre nella nostra vita.
Sono anime che possiedono la nostra stessa visione dell’esistenza, ci sostengono nel raggiungere lo scopo della vita.
Spesso sono amici sinceri fidati sui quali possiamo sempre fare affidamento. Ci stimolano a dare il meglio di noi stessi e ci aiutano a diventare persone migliori.
Sono anime importanti e preziose per la nostra esistenza. Averle accanto è una vera e propria grande fortuna.
Autore: Aurora
Messo on line il data: Aprile 2022