L’ESPERIENZA SCIAMANICA di Kenneth Meadows

L’esperienza sciamanica. Guida pratica ai poteri psichici di KENNETH MEADOWS
Edizioni L’Età dell’Acquario, 2018, Torino, 288 pagine, Euro 22,00
www.etadellacquario.it

 

L’esperienza sciamanica è una guida pratica per sperimentare qualcosa di straordinario nella vita di ogni giorno, per esplorare il nostro spazio interiore, per attivare abilità dormienti che attendono di essere risvegliate, per accedere a quella inestinguibile fonte di saggezza che ciascuno di noi possiede dentro di sé.

Con uno stile semplice e conciso, Meadows ci spiega tutto quello che avremmo sempre voluto sapere sulle pratiche sciamaniche: che cos’è l’aura e come riuscire a vederla; come beneficiare dell’energia dell’Universo per accrescere e rinvigorire la propria; come intraprendere un viaggio sciamanico e decodificare i messaggi che la nostra Guida Interiore o il nostro animale di potere ci inviano lungo il cammino.

L’autore ci accompagna nel nostro percorso di apprendimento con la stessa dedizione che un maestro mostra per il proprio allievo, proponendoci esercizi pratici guidati, ma incoraggiando anche l’esplorazione personale e individuale. Perché «non è possibile raggiungere il proprio Spirito basandosi sul modello energetico stabilito da qualcun altro. Lo si può raggiungere solo con la propria personale esperienza».

È semplice: per ampliare la nostra consapevolezza e il nostro potenziale non dobbiamo credere, dobbiamo solo agire (Scheda dell’editore).

Kenneth Meadows è stato docente universitario e giornalista. È considerato uno degli studiosi più preparati nel campo dello sciamanesimo contemporaneo e delle tradizioni native.

 

Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro?