AMICO ANGELO di Surabhi Guastalla

Amico Angelo di SURABHI GUASTALLA
Amazon, 2022, 116 pagine, Euro 11,00 copertina morbida, Euro 14,00 copertina rigida
; ebook Euro 2,90
Ufficio Stampa e Media www.scritturaatuttotondo.it
https://www.amazon.it


Un vecchio adagio dice che quando Dio guarda verso di noi, vede doppio: noi e il nostro Angelo Custode.
In tutte le culture, a tutte le latitudini, da tempo immemorabile, gli Angeli — le creature angeliche o benefiche, raffigurate con le ali — sono presenti nella vita degli esseri umani. E in tutte le culture gli Angeli hanno funzione di mediatori tra l’umano e il divino. 

Oltre a fornirvi una breve introduzione sulle gerarchie angeliche, sul relativo simbolismo e sul significato dell’Albero della Vita, questo libro ha lo scopo di assistervi per aiutarvi a connettervi, con semplicità, con il vostro Angelo Custode. Con una di quelle creature, in altre parole, che possono aiutarci a risolvere piccoli e grandi problemi quotidiani, consigliandoci con saggezza e comprensione. 

Seguendo i semplici e chiari suggerimenti della sezione dedicata alle meditazioni, sarete in grado — passo dopo passo — di realizzare queste intense e proficue connessioni. 
Il libro dedica ampio spazio ai segnali, numerici o legati al mondo dei fiori: essi costituiscono un metodo prezioso per mettersi in contatto con le creature angeliche, così come il consultare i riferimenti in base alla propria data di nascita. 
Messaggi da parte degli Angeli e preghiere a loro rivolte sapranno, infine, affiancarvi in questo percorso di Luce. 

All’interno del libro si trova un sigillo angelico dedicato all’armonizzazione.
Il libro è pubblicato in esclusiva su Amazon, in tutti e tre i formati (Scheda dell’editore).


Surabhi E. Guastalla è scrittrice, Master Reiki e coach spirituale. Si occupa inoltre di terapia complementare.
Ex manager di una multinazionale, nel 2006 ha deciso di dedicarsi esclusivamente all’insegnamento delle discipline spirituali: dagli angeli alla simbologia, dal Reiki all’utilizzo del potere curativo dei cristalli. 
È Consulente diplomata presso l’International Academy of Colours Therapeutics, membro di Healing International e certificata come Angels card and Realm reader. È inoltre una Master Reiki riconosciuta dall’Associazione Italiana Reiki ed è Responsabile Didattica della Regione Lombardia. 

Ha fondato e gestito cinque centri dedicati alla meditazione e alla crescita personale. Ha una lunga esperienza come trainer e come consulente. Guida percorsi di meditazione e auto-guarigione, seminari di Reiki, gruppi dedicati agli Angeli. 
Ha pubblicato con De Vecchi Editore Il Grande libro dei fiori di Bach e L’Angelo Custode, tradotto in diverse lingue, diffuso anche in America latina. È inoltre autrice di In viaggio con la Dea e Cristalli
Dopo il grande successo de L’Angelo Custode, torna con Amico Angelo, un nuovo libro dedicato al contatto Angelico. 
Per saperne di più, leggete la sua intervista.

Il suo sito è surabhi-energy.it


Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro