ALLA RICERCA DEL BIMBO INTERIORE di Elda Katia Damiani

Alla ricerca del bimbo interiore per ritrovare l’adulto perduto di ELDA KATIA DAMIANI

Spaziofatato Edizioni, novembre 2023, 206 pagine, ill. B/N,

Euro 16,90 per versione cartacea (copertina morbida)

https://www.amazon.it/Ricerca-Interiore-Ritrovare-lAdulto-Perduto-ebook/dp/B0CMTRYB33/ref=sr_1_3qid=1700034666&refinements=p_27%3AElda+Katia+Damiani&s=books&sr=1-3

Oltre il senso di colpa, oltre il desiderio di piacere agli altri, oltre alla convinzione che i bisogni degli altri siano sempre più importanti dei nostri, ci sono ostacoli che non ci appartengono, che qualcuno ha messo lì, senza volerlo, e che ci impediscono di essere felici.

Grazie a questo libro impareremo a riconoscere quegli ostacoli per liberarcene e salvarci. Salvarci, per essere felici!
In ogni fiaba c’è una parte in tu puoi riconoscerti. Ogni fiaba può essere usata per superare le proprie difficoltà. Il libro contiene una meditazione guidata e gli spunti per l’autoanalisi attraverso alcune delle fiabe più conosciute e amate.

Elda Katia Damiani è naturopata, arteterapeuta, operatrice shiatsu e olistica dal 1998; nel suo studio, aperto nel 2002, lavora con tutte le discipline olistiche in cui è specializzata. Organizza regolarmente seminari e conduce laboratori esperienziali. Tra le sue pubblicazioni, oltre ad alcuni splendidi lavori di genere narrativo per ragazzi, con Spaziofatato Edizioni, ha pubblicato: Riscrivi il film della tua vita e Il Diario del Risveglio (2022), Alla Ricerca del Bimbo Interiore per Ritrovare l’Adulto Perduto: Un percorso di riscoperta di sé attraverso le fiabe (2023) e Shock e traumi emotivi (nuova edizione, 2025).

Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro?