SCHEDA BIOGRAFICA DI JESSICA CREPALDI

Nome e Cognome: Jessica Crepaldi
Data di nascita: 1980
Indirizzo: Provincia di Rovigo
Indirizzo E–mail: jessicacrepaldi80@libero.it
Opere sul Web e sito: non ho un sito personale. su FB ho pubblicato articoli e poesie. Nello Spaziofatato ho appena pubblicato un articolo sul Solstizio d’Estate.
Genere letterario: saggistica e poesia.
Curriculum: ho pubblicato il libro Nettuno dagli abissi al sublime, scritto in collaborazione con Elena A., Edizioni Il Leggio.
Amo l’arte in tutte le sue forme, mi diletto a scrivere, ho una raccolta di poesie e un romanzo in cerca di editore. Nel passato ho coltivato la pittura e la musica. Sono una lettrice compulsiva, soprattutto di saggistica, nello specifico psicologia, psichiatria, esoterismo.
Mi piace stare all’aria aperta, il contatto con Madre Natura, sono attratta da sempre dalla ricerca della verità, dalle domande alle quali è difficile dare una risposta e, che forse, non troveranno risposta.
Ho frequentata e portato a termine il percorso di studi triennale di Astrologia Umanistica di Eridano Scholl; sto ultimando il corso di Counselor a indirizzo astrologico.
Ho dedicato venti anni di vita prestando servizio nel Sistema Sanitario. Allo stato attuale mi sto allontanando da quel mondo, che non è più in sintonia con ciò che per me ha valore supremo: libertà di scelta, rispetto, uguaglianza.
Sono alla ricerca del senso di questa esistenza, di quale sia il mio posto e la mia missione di vita.