RADIONICA GRAFICA E TRIDIMENSIONALE di Tiziano Guerzoni

Radionica grafica e tridimensionale di TIZIANO GUERZONI
Editrice Verdechiaro, 2017, 152 pagine, Euro 18,00
www.verdechiaro.com

 

Perché un altro libro sulla Radionica?
Lo scopo principale di questo manuale è quello di far comprendere l’utilità della Radionica per tutti i settori della vita, in particolare come aiuto per la nostra salute, per quella dei nostri animali, per l’ambiente, ma anche per tanti altri aspetti, come la ricerca di un buon livello di energia, per il lavoro, etc.
Gli obiettivi di questo libro sono essenzialmente due:
– comprendere tramite la storia e alcune informazioni tecniche cosa è la Radionica e come funziona;
– poter avere a disposizione un chiaro insegnamento per sperimentare con basi sicure e poter verificare i risultati ottenibili.

Con un breve excursus storico possiamo comprendere quali sperimentazioni sono state fatte per arrivare alla Radionica attuale; coi “tre postulati” della Radionica e alcune informazioni sulle forme geometriche si potrà comprendere come funziona questa disciplina e quali sono le basi sulle quali si poggia, illustrando il principio quantistico dell’entanglement per comprendere l’utilizzo del Testimone e del lavoro a distanza.
L’illustrazione di alcuni circuiti grafici, il loro funzionamento e la spiegazione dettagliata passo passo danno l’opportunità di far sperimentare a chi lo vuole le potenzialità enormi della Radionica Grafica.
Una particolare spiegazione viene fornita per l’utilizzo della Piramide in Radionica e le potenzialità di questo strumento tridimensionale.
Viene spiegato con molta semplicità come procedere alla ricerca di una frequenza numerica e come utilizzarla. Viene anche insegnato come si deve procedere per costruire dei Grafici Radionici personalizzati.
Il testo analizzerà la Radionica di carta perché è quella più facilmente utilizzabile dalla maggior parte delle persone e perché è sicuramente la più economica e a disposizione di tutti (Scheda dell’editore).

Tiziano Guerzoni (Modena, 1955), geometra di esperienza pluridecennale ed esperto in Bioarchitettura, si interessa di Geobiologia, di Radiestesia e di Radionica dal 1996. È docente di Domoterapia e Geobiologia presso l’Accademia di Naturopatia a indirizzo bioenergetico e ambientale (ANEA), con sede a Prato, di cui è cofondatore e vicepresidente.
Oltre all’attività professionale di geometra, esegue rilievi geobiologici, di campi ionizzanti e non ionizzanti su siti edificabili, e collabora con alcuni medici omeopati.
Ha pubblicato con Verdechiaro Edizioni Una casa sana per vivere bene (2007) e Antenna uomo (2009), con Edizioni Milesi Avventura dell’Anima – Dialoghi con l’Angelo, con Grafiche Sigem Come Costruire una Casa Sana, Radiestesia, Vivete bene nella vostra casa?

Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro?