SCHEDA BIOGRAFICA DI EMANUELA CELLA FERRARI

Data di Nascita: 1953.
Indirizzo: Milano.
E–mail: emanuelacella@gmail.com
Opere sul web: non ho un mio sito personale. Nello Spaziofatato ho pubblicato articoli e curato varie rubriche. Puoi trovare tutto nell’Archivio.
Genere letterario: manualistica e saggistica.foto emanuela cella ferrari
Disponibilità ad un agente letterario? No.
Pubblicheresti con contributo? No.
Curriculum. Vivo con un marito rompiscatole, ma romantico, del segno del  Capricorno, e una splendida gatta nera, Luna.

Io sono della Vergine. Nonostante il mio antipatico segno zodiacale, ho un carattere allegro ed espansivo; sono creativa ed amo tutto ciò che è nuovo, bello, divertente e soprattutto romantico (per questo ho sposato mio marito).

Considero la vita un’avventura bellissima, che vale la pena di vivere sempre e in ogni modo; ho imparato a credere che, anche nei momenti peggiori, la si debba pensare a colori. Adoro (in ordine sparso) leggere, viaggiare, studiare i Tarocchi, scrivere col mio i–Mac, mio marito e la mia terribile, buffa e bellissima gatta: la compagnia ideale per una scrittrice.
Insegnante per 24 anni, ho dovuto cambiare occupazione per motivi di salute. Dopo una breve parentesi in una biblioteca pubblica, finalmente adesso non lavoro più. Ho collaborato con una rivista mensile di esoterismo. Adoro leggere, soprattutto esoterismo, New Age (in particolare James Redfield), astrologia, cartomanzia e meditazione. Gli ultimi due argomenti sono la mia passione e li ho uniti nel mio primo libro, dal titolo Vie di luce, che parla appunto di meditazione fatta attraverso i Tarocchi. Nel 2009 ho pubblicato Ali per volare.
Nel 2012, con le Edizioni Spaziofatato, è uscito il mio primo Ebook, Percorsi di Luce. I Tarocchi e l’Alchimia Spirituale.

Da qualche anno tengo un corso di Tarocchi on line: potete scaricarne il programma in .pdf Presentazione Corso Tarocchi