LE CARTE DEI FIORI (PARTE SESTA) di Aurora
Le Carte dei Fiori dalla sedicesima alla diciottesima
Vediamo ora il sesto gruppo delle Carte dei Fiori.
16 – Orchidea
Parola chiave: bellezza.
Segno zodiacale: Scorpione.
Pianeta: Mercurio.
Simbolismo: questo fiore simboleggia bellezza, passione, raffinatezza e sensualità. E’ immagine di fascino, ricercatezza e lusso.
Divinazione: è un momento favorevole per il consultante sotto ogni aspetto. E’ in arrivo un amore che può diventare una relazione stabile e sicura. Successo negli affari e nel campo professionale; è una carta positiva e solare.
Consiglio: Possiedi un ottimo senso artistico e sai essere un compagno ideale. Attenzione però, soffri di gelosia senza nessun valido motivo.
17 – Papavero
Parola chiave: oblio.
Segno zodiacale: Pesci.
Pianeta: Nettuno.
Simbolismo: rappresenta immaginazione e oblìo. E’ emblema di sonno dei sensi e del cuore; indica noia, dubbi e timori.
Divinazione: vi è una sorpresa in arrivo per il consultante; può riguardare un amore passionale che rappresenta una vittoria su ostacoli superati. Vi sono però, dubbi da parte del consultante che dovrà, in ogni caso, risolvere.
Consiglio: Cerca di non farti prendere dalla tristezza e dalla noia. Impara ad essere fermo e costante nel raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.
15 – Primula
Parola chiave: primo amore.
Segno zodiacale: Bilancia.
Pianeta: Mercurio
Simbolismo: è immagine del primo amore, di giovinezza e spensieratezza.
Divinazione: parla di speranze e sogni che si realizzano. La vita del consultante avrà un cambiamento positivo in arrivo sotto il profilo sentimentale. Nuovi progetti e obiettivi si realizzano, anche se con un poco di ritardo.
Consiglio: Anche se ami molto una persona cerca di non essere possessivo e geloso; potresti correre il pericolo di perderla.
Autore: Aurora
Messo on line il data: Settembre 2019