LE FIAMME GEMELLE di Aurora

Misteri dell’Amore: le Fiamme Gemelle


Le fiamme gemelle vengono create nello stesso momento: in realtà sono parte di un’unica fiamma viva e luminosa che si separa in due. Quindi sono, in realtà, una lo specchio dell’altra.
Quando si incontrano provano una sensazione di completezza ed unione, è come ritrovare l’altra parte di se stessi.
Può accadere però, di non incontrare la propria fiamma gemella oppure di incontrarsi nel momento sbagliato. Quando ciò succede, la causa è il diverso livello di evoluzione in cui gli individui si trovano. Non hanno imparato alcune importanti lezione di vita e non sono maturi interiormente.
Ma quando l’incontro avviene tra le due fiamme gemelle è un avvenimento unico.

Quando si incontrano per la prima volta è un’esperienza viva colma di energia e di luce.
Il mondo interiore di entrambi è scosso da una emozione molto forte, si ha l’impressione di conoscere quella persona da sempre.
Guardandola negli occhi si percepisce una luce colma di amore e non è più possibile starle lontano.
E ci troviamo a pensare: lui/lei è la nostra stessa anima. Possiedono la medesima vibrazione, sono fatti della stessa sostanza d’amore.
Sono uniti da un’energia luminosa che li conduce ben oltre il piano fisico. È una vera e propria unione spirituale che si realizza.
Sono consapevoli di appartenersi, hanno la medesima visione della vita, si comprendono al volo, a volte senza nemmeno parlare e si comprendono alla perfezione.E tutto questo si può definire in un modo solo: due corpi e un’anima sola, fatta di luce.

Autore: Aurora
Messo on line il data: Ottobre 2022