MESSAGGI DAGLI ANGELI (PARTE QUATTORDICESIMA) di Satya
Questa rubrica raccoglie i Messaggi donati dagli Angeli, attraverso i channeling canalizzati da Satya, per accompagnarci in un Cammino di consapevolezza, di crescita e di evoluzione. Questi Messaggi sono raccolti nei libri di Satya, divulgati dall’Associação Cultural Suoni di Luce, www.suonidiluce.com
Il tuo corpo
Nasci con i colori.
Tu sei Luce e la Luce contiene tutti i colori,
contiene anche i colori che ancora non vedi.
Poi, nella vita trovi le ‘nebbie’, cammini nella ‘polvere’,
e così i tuoi colori vengono offuscati.
Le sofferenze ne tolgono la brillantezza,
le lacrime li schiariscono.
Ma se nel tuo cuore vi è la Luce,
sii certa che i colori in te vi sono.
È necessario semplicemente spolverarli,
renderli nuovamente brillanti.
Commento
All’inizio del Cammino di crescita, può accadere che siamo così presi da tutte le nuove conoscenze, impegnati da tutto ciò che esse ci portano a fare, che diamo minore importanza al corpo fisico.
Scoprendo queste cose nuove che ci attraggono molto e ci donano nuove gioie, (ciò che comunemente viene definito ‘spirituale’), corriamo il rischio di non dare alle altre cose il loro reale valore.
Gli Angeli ci aiutano a vivere tutto con equilibrio.
Ci insegnano a staccarci dalle illusioni del mondo e, contemporaneamente, ad amare tutto ciò che vi è nel mondo.
Ci aiutano a comprendere che nulla è sicuro, duraturo, e che quindi, tutto va vissuto con un certo distacco, senza sentire indispensabile nulla.
Ci spingono a gioire intensamente per le cose che possediamo, che ci circondano, a trarre da esse tutto il piacere, ad esprimere gratitudine per tutto.
Anima Luminosa, sperimenterai tu stessa questa realtà: più ricordi che ciò che hai è temporaneo, che ciò che stai vivendo è momentaneo, più lo apprezzerai, più saprai trarre da esso gioie e piaceri nuovi.
Scoprirai la capacità di assaporare tutto in modo più intenso.
Se pensi che ciò che oggi hai, che ciò che oggi puoi fare e vivere, ciò che forse domani non avrai più, non potrai più fare o vivere, vivi intensamente tutto, lo assapori totalmente, trai il massimo possibile da ogni cosa, e doni tutto ciò che puoi.
Se ti ricordi di questa temporaneità, diventa naturale preoccuparti meno per le cose spiacevoli, certa che anche quelle passeranno. Così sarà anche per la sofferenza, gli ostacoli, le difficoltà.
Gli Angeli ci aiutano a vivere con questo equilibrio anche il rapporto con il nostro corpo fisico.
Impariamo a dare più spazio possibile all’Anima e al cuore, vivere innanzi tutto per l’Anima, e, contemporaneamente, saper dare l’importanza e le attenzioni necessarie al corpo, fare ogni cosa che lo può rafforzare, rendere luminoso.
Questo perché il corpo è il mezzo che l’Anima ha scelto per fare questo viaggio. Senza di lui l’Anima non può vivere il programma scelto, non può crescere ed evolvere.
Gli Angeli collaborano con noi nel rendere il corpo forte e luminoso, infondendo la Luce e il loro Amore, operando in esso le alchimie necessarie.
E così possiamo rendere il corpo: “Luce che accompagna l’Anima”.
Ricorda che il tuo corpo è come un bellissimo vaso.
Da te va sempre ben spolverato, pulito e reso luccicante dentro e fuori. Così potrà contenere l’Amore puro, la Luce.
Di questo vaso abbi molta cura, e in esso riversa molto Amore e Luce, così è più semplice per Me operare in esso e infondere ciò che necessita.
Se vorrai renderlo luminoso, in molti momenti puoi chiederti:
– Se ora dovessi donare questo vaso al mio Angelo, a chi mi ama, sarebbe un vaso pronto per essere donato? Ho tolto tutta la polvere? Contiene solo acqua limpida? –
Questa domanda ti aiuterà a vedere e sentire il tuo corpo come un vaso prezioso, a far tutto ciò che è necessario per renderlo luminoso. Così aiuterai Me a renderlo ancora più prezioso, ancora più luminoso, pronto per essere donato.
Con l’Amore e la Luce lo puoi avvolgere, riempire, e, piano piano, trasformare, per permettere così a Me di trasformarlo.
Con Amore ti accompagno nel plasmare questo tuo bellissimo vaso, tu permetti a Me di plasmarti con l’Amore e la Luce.
Dona al tuo corpo molta attenzione, cura, Amore, e ascoltalo: esso ti parla.
Domanda: Mi puoi dare dei consigli per il mio corpo?
Risposta: Tutte le attenzioni che porterai al tuo corpo con l’Amore e la Luce, creeranno alchimie ben lontane dal tuo conosciuto di ora, e alle quali spesso non saprai dare spiegazione, perché Io, assieme a te, agirò sul tuo corpo.
Questo può accadere se ogni cosa che doni al tuo corpo, che farai con il tuo corpo, sarà avvolta dall’Amore e dalla Luce, perché esse creano alchimie, se la farai ascoltando il cuore, perché ti suggerirà le cose giuste per te.
Ora puoi lasciare le conoscenze che hai appreso, e imparare ad ascoltare sempre ciò che il tuo corpo ti chiede.
Porta attenzione al cibo, esso deve avere lo scopo di rendere il corpo luminoso come un vaso prezioso, che contiene il tesoro più grande.
Così il cibo non coprirà altri bisogni, e darà al tuo corpo ciò che necessita.
Il cibo, molto spesso, diventa un mezzo per soffocare emozioni, sensazioni, ansie, per coprire dei bisogni, appagare altri desideri, riempire dei vuoti. Prima di mangiare, osserva il cibo e ascolta il corpo.
Sentirai che ti dirà: – Questo mi renderà più forte, mi renderà più bello – o: – Questo non va bene per me – .
Fa’ così con ogni cosa che dai al tuo corpo.
Amalo già com’è, sii felice di come potrà divenire.
Non tutti i cambiamenti che accadranno saranno sempre visibili, ma dal tuo corpo trasparirà sempre più Luce.
Purificalo per renderlo forte, per aumentare il tuo sentire, per acquisire la percezione del sottile, per creare ancor più spazio alla Luce.
Così, sempre di più comprenderai il linguaggio del corpo, perché più lo purificherai, più aumenterà la tua sensitività, la tua sensibilità.
Pensa di avere fra le mani un vaso molto delicato che va tenuto con Amore, che va svuotato per poterlo riempire solo di Luce e di Amore, che va ogni giorno ben lucidato perché possa sempre risplendere.
Porta attenzione al corpo e, nello stesso momento, al cuore, perché se porti attenzione al cibo, se purifichi il tuo corpo, ma nel cuore vi sono sentimenti che non appartengono alla Luce, se vi sono pesantezze, tristezze, queste adombreranno il corpo, lo appesantiranno, potranno creargli difficoltà.
Se il cuore è luminoso, leggero, se contiene solo la Luce e l’Amore, si sente la necessità di far sì che anche il corpo sia leggero e risplendente.
Rendi bello il cuore, fa tutto per rendere sempre più luminosa l’Anima, e ciò che fai per il corpo, fallo con lo scopo di renderlo bello per l’Anima e per il cuore.
Talvolta si fanno delle cose che rendono bello il corpo solo per piacere agli altri, ma spesso questo scopo impedisce di ascoltare la voce del corpo, i suggerimenti del cuore.
Se rendi bello il corpo per l’Anima, per il cuore, permetterai a Me di aiutarti a nutrirlo, purificarlo, renderlo leggero, luminoso, e trasformarlo.
Non pensare che lo devi cambiare o trasformare, ma solo che lo devi semplicemente amare.
Ricorda che il cuore va riempito di Luce e Amore, il cuore deve rimanere candido, l’Anima deve rimanere libera nella Luce.
Allora tutto accadrà nell’armonia, con dolcezza, e il tuo corpo si plasmerà con la Luce e l’Amore, risplenderà in tutta la sua bellezza.
Se nel tuo corpo tutto è fluido, l’Amore e la gioia vi scorreranno.
Vi potrà fluire anche la linfa che infonderò in esso, che creerà grandi alchimie, inimmaginabili ora.
Domanda: Nel corpo vi sono le memorie antiche?
Risposta: Sì. Puoi aiutare il tuo corpo a ricordare l’Antico, andando nella Natura, perché essa è la tua Casa antica.
Cammina nei boschi in silenzio, siediti accanto ad un albero, stenditi sui prati.
Prendi in mano la terra, le foglie, i fiori, e sentine i profumi.
Ascolta le musiche che lì vi sono.
E così fa’ mentre sali su di una montagna o sei accanto al mare.
Cammina ovunque a piedi scalzi, portando attenzione a ciò che i tuoi piedi sentono.
Mentre tutto questo fai, ascolta le sensazioni del corpo, le emozioni del cuore, il sussurro dell’Anima.
E poi rimani in silenzio, e ascolta della Natura le musiche, le danze, il linguaggio, le sue saggezze.
Ciò che ora ti potrebbe creare difficoltà nel fare ciò, poi svanirà, per lasciar spazio al desiderio di far sempre di più tutto questo, perché sentirai emozioni, sensazioni, inimmaginabili ora, sentirai il piacere di stare nella tua Casa antica.
Lì il tuo corpo riceverà un’energia particolare che la terra dà, che chi abita lì, a te invisibile ora, ti può donare, che Io lì ti donerò.
Nella Natura il tuo corpo riceverà il risveglio delle memorie antiche.
Ciò che ora può sembrarti ‘scomodo’, risveglierà nel tuo corpo, nel cuore, nell’Anima, i piaceri di un tempo, e i profumi antichi, che ancora non percepisci, saranno ben chiari.
Assieme ad essi riaffioreranno capacità antiche e i tuoi colori.
I profumi della Natura risvegliano in fretta i ricordi, le sensazioni, le emozioni antiche.
La Natura ti aiuta a percepire l’invisibile che ti circonda, il Nuovo che ti attende.
Tutto questo accadrà, se tutto vivrai e farai solo con il cuore, nella Luce, amando tutto ciò che la Natura ti offre.
Domanda: Perché il mio corpo sta rifiutando la purificazione che sto facendo?
Risposta: Accade questo quando il corpo è abituato a ricevere cose non totalmente pure.
E anche il corpo crea delle barriere quando la personalità ha creato delle mura, quando nel cuore non tutto è fluido.
Allora nella purificazione è necessario insistere, e, con Amore, accettare la possibilità che sia un po’ doloroso togliere le barriere.
Questo perché la purificazione agisce profondamente su tutto, e spesso, fa crollare le mura della personalità. È naturale quindi sentire delle resistenze.
Il corpo si abitua a tutto, anche ai veleni.
Osserva quanto sforzo viene chiesto nella disintossicazione, per qualsiasi cosa venga fatta.
Nonostante la disintossicazione porti forza e bellezza, il corpo la rifiuta, o reagisce con sofferenza a tutto ciò che lo sta purificando.
E sai che certi veleni ci sono anche nell’aria che respiri, nel cibo con il quale ti nutri.
Ecco perché con il corpo è necessario avere molto equilibrio, e far tutto con Amore, anche quando viene richiesta l’intensità.
Quando senti lo sforzo, ma sai che ciò che stai facendo è utile per il tuo corpo, di’:
– Questo è indispensabile per me, con Amore ora vado oltre alla resistenza del corpo, sapendo che solo così posso far crollare barriere e mura – .
A lungo andare lo sforzo si trasforma in necessità, in desiderio, perché purificandosi, il corpo richiederà ciò che prima rifiutava per resistenza o reazione.
Parla al tuo corpo come fosse un bimbo, spiega a lui che quanto stai facendo, è per renderlo bello e luminoso.
Con Amore, accompagnalo a superare lo sforzo, le resistenze, i suoi limiti.
E come sempre, chiamaMi, chiediMi aiuto. Assieme tutto faremo perché tu possa sentire meno fatica, perché tu possa sentire il Mio Amore che ti accompagna in tutto.
Credi in ciò che fai, credi che sei pronta a farlo, che hai tutto ciò che ti è necessario per questo fare. Qui puoi vivere la tua Essenza di guerriera.
Domanda: Vorrei toccare i limiti del mio corpo.
Risposta: Per fare questo è necessario l’allenamento, l’equilibrio e molta responsabilità. Quando vivi una situazione, ricorda che anche il tuo corpo la sta vivendo. Nelle battaglie che fai per superare ostacoli, difficoltà, per conquistare la libertà, anche il tuo corpo lotta con te.
Amandolo, avvolgendolo con la Luce, lo puoi aiutare a vivere tutto.
Sii accorta ai suoi segnali, vivi tutto con molta responsabilità, parlagli, amalo, rassicuralo.
Sii sempre molto amorevole verso di esso.
Così, giorno dopo giorno, lo puoi portare a vivere dimensioni nuove, senza nulla temere, solo con la gioia di scoprire che puoi fare con esso molto di più di quanto immaginavi, che dentro di te vi è molto di più di quello che finora hai conosciuto.
Piano piano, va oltre a quel punto dove un tempo ti fermavi perché sentivi di non essere capace ad andare oltre, non sentivi la forza per proseguire: è così che saprai andare oltre a tutto, a toccare i limiti del tuo corpo.
Non fermarti al primo soffio di vento. Affronta con gioia i venti in tutto, e sii certa che tutta la forza hai, che tutte le capacità possiedi, per vivere quella situazione, o la cosa che stai vivendo, e per andare oltre ai limiti conosciuti fino a quel momento.
È allenandoti ogni giorno ad andare, con Amore e gioia, un po’ oltre al punto in cui prima ti fermavi, che arriverai a toccare i limiti.
Ricorda di fare questo, sempre con molto equilibrio e responsabilità.
Sentirai che puoi condurre il tuo corpo sempre più in là.
Così lo renderai forte, luminoso, toccherai i suoi limiti, e puoi anche percepire che non hai limiti.
Questo puoi fare se accompagni l’allenamento ascoltando il cuore, se non ascolti mai la mente, se avvolgi il tuo andare con l’Amore e la Luce, se lo farai solo per la tua Anima. E naturalmente chiedendo a Me di accompagnarti, di aiutarti in tutto, di infondere in te la Mia forza, di infondere al tuo corpo tutto ciò che necessita.
Domanda: Vorrei andare oltre i limiti del corpo.
Risposta: Sii certa che tutto in te vi è per questo fare, sii consapevole che non è né semplice, né facile, e chiedi a Me di accompagnarti in questo, di aiutarti in tutto. Poi, quando vi è il sole, esprimi la tua gioia per il sole, anche se il tuo corpo in quel momento non vorrebbe il sole.
Così fa’ con il freddo, la pioggia, il vento, e per tutte le piccole cose che il corpo non desidera in quel momento.
Non sentire che ti stai illudendo o che stai ingannando il tuo corpo, ma senti che stai agendo per superare i tuoi limiti, iniziando da queste piccole cose. Non pensare che il corpo non sentirà più nulla, ma senti che tu saprai vivere tutto.
Il corpo può rimanere con i suoi limiti, ma tu saprai andare oltre a questi.
E possono essere la fame, la sete, il caldo, il freddo che ti aiutano in questo.
Non temere che questo sia difficile, accetta che lo può essere, ma senti anche che lo puoi trasformare in un gioco, e giocando con Me tutto diventa più facile. Non dimenticare di agire sempre con molta responsabilità, equilibrio, Amore, gioia e umiltà.
Ricordati che giungerai alle vere conquiste, se le farai solo per l’Anima, se le farai con il cuore, nell’umiltà totale.
Domanda: Quanto è necessario dormire?
Risposta: Più ti prendi cura del tuo corpo, più lo purifichi, più lo rendi forte, più rendi leggero il tuo cuore, più nutri l’Anima, sempre meno avrai desiderio di dormire. E anche qui puoi andare oltre il conosciuto di ora, con l’allenamento continuo.
Ma se in alcuni momenti senti il desiderio di dormire di più, fallo. Possono essere momenti in cui stanno accadendo cambiamenti, trasformazioni. Possono essere momenti in cui nel tuo corpo stanno accadendo grandi alchimie per quanto in esso Io sto operando, infondendo.
Domanda: Dici che l’allenamento porta a superare i limiti, ma io sento solo stanchezza…
Risposta: Ogni allenamento crea stanchezza all’inizio, fa nascere la voglia di fermarsi, di fare dell’altro.
Ma osserva i vincitori: solo chi si allena molto, vince molto. E chi vince, esprime solo la gioia della vittoria, non parla della fatica dell’allenamento, perché nel momento in cui prova la gioia della vittoria, si è già dimenticato della fatica che ogni allenamento comporta e richiede.
Domanda: Ho la sensazione che alcuni miei malesseri fisici non vengano dal mio corpo…
Risposta: Mano a mano che aumenterai la tua sensibilità, la tua sensitività, potrai percepire anche ciò che accade e vibra attorno a te, lontano da te. Nell’aria ci sono cose che non vedi, vibrano cose che non conosci, che portano pesantezze, o indeboliscono il tuo corpo.
Dona al tuo corpo tanto Amore e tanta Luce, abbi molte attenzioni e cure, rafforzalo in tutti i modi.
Ricorda che un grande aiuto per il tuo corpo è la fluidità del cuore, è vivere la tua Essenza.
Saprai vivere in modo completamente diverso i malesseri del tuo corpo, se tutto fluisce dentro di te, se sei in armonia con il Tutto, se vivi totalmente la tua Essenza, se ti senti un’Anima in viaggio, se Mi senti accanto e Mi chiedi l’aiuto in tutto.
Tutto questo ti proteggerà e proteggerà anche il tuo corpo.
Continua a portargli Luce, ancora di più amalo, da’ ad esso l’acqua ed il cibo giusto.
Sii consapevole che più l’abbellirai, più esso richiederà attenzioni, perché, pur diventando sempre più forte, non accetterà più né ‘polvere’ né ‘acqua torbida…’
Più lo purificherai, più ti richiederà cose sempre più pure, più lo curerai, più ti richiederà cure speciali.
Non confondere questo con la debolezza o la fragilità: è un affinarsi, è un percepire più grande.
Se stai per tanto tempo in una stanza dove c’è fumo, ti abitui a respirare quell’aria, e, a lungo andare, ti dimentichi che quell’aria fa male al tuo corpo.
Se in quella stanza entra qualcuno che ha vissuto fino a quel momento all’aria aperta, fra gli alberi, immediatamente percepisce che quell’aria non è pura, sente che fa male al corpo, e fa fatica a respirare.
E questa persona non è certamente più fragile o più debole di te…
Questo è ciò che accade al tuo corpo.
Sii sempre accorta per scoprire i messaggi che il corpo può inviarti con i suoi malesseri.
Possono essere anche dei richiami che esso ti manda per avvertirti che ciò che stai vivendo non è bene per te.
Sii attenta a tutto, ma vivi tutto con leggerezza e serenità.
Domanda: Mentre ricevevo un massaggio da una persona molto esperta e nota, ho avuto delle sensazioni spiacevoli…
Risposta: Sorridendo ti applaudo per il tuo essere sempre così attenta a tutto, per rendere il tuo corpo luminoso, splendente, puro, per saper anche proteggerlo. Pur con intenti di cuore, qualcuno potrebbe offuscare questo tuo vaso luminoso perché non è ancora giunto dove sei giunta tu nel Cammino di crescita, e quindi non ha la tua stessa sensibilità, sensitività.
Puoi anche incontrare qualcuno che, consapevolmente, ha scelto di non camminare nella Luce, ha scelto di togliere i colori ai ‘vasi’ luminosi, risplendenti. Talvolta, per far questo, indossa ‘guanti’ apparentemente luminosi…, e usa parole di Luce.
Quindi, dove non senti fluidità, serenità, lascia andare, allontanati, senza giudizio, senza nulla interpretare.
E con serenità, rimani sempre attenta a tutto, a tutti.
Se chiedi a Me aiuto e tieni il tuo cuore candido e luminoso, sempre sentirai dove c’è realmente la Luce, o dove non vi è, al di là di ogni apparenza, di ogni parola.
Domanda: Come mi posso porre con la dieta che ho scelto di fare?
Risposta: Innanzi tutto non chiamarla così, perché questa parola viene dalla tua mente associata alla privazione, alla rinuncia, e questo crea difficoltà. Senti che fai un qualcosa che fa bene al tuo corpo.
Agisci con molto Amore e dolcezza, pensando di rendere più bello il corpo, mentre stai rendendo sempre più bello il cuore.
Accompagna il tutto con la Luce che puoi infondere con le tue mani sul cibo e sul tuo corpo, per aiutarlo in questo sforzo, pensando che così lo stai rendendo ancora più bello e luminoso per l’Anima.
E chiedi a Me di aiutarti in questo.
A voce alta di’ che la tua immagine è già bella, è già luminosa, perché il tuo cuore contiene la Luce e l’Amore.
Ora la stai solo rendendo più bella e più luminosa.
L’immagine è l’unione del corpo, del cuore, dell’Anima.
Ricordati che l’immagine non viene espressa solo dal corpo, ma anche dallo sguardo, dalle parole, dalle azioni. Quindi, per essere luminosa, tutto deve essere luminoso, espresso nella Luce, con l’Amore.
Commento
Se ricordiamo che il corpo è il mezzo che permette all’Anima di realizzare il suo disegno, di raggiungere la sua meta, lo ameremo con quell’intensità che lo porterà a fare cose inimmaginabili, che farà accadere grandi guarigioni, alchimie inspiegabili.
L’Amore intenso lo renderà forte e lo proteggerà da tutto, anche dalle malattie.
Impariamo a dargli quanto ci chiede e non quanto le vecchie conoscenze ci portavano a dare.
Ognuno è diverso, ha esigenze diverse, ha la sua storia, quindi, ciò che va bene per uno, non può andare bene per tutti.
Poi, continuando a cambiare, a crescere, ad evolvere, ciò che oggi sentiamo giusto fare, o buono per il nostro corpo, non è detto che domani lo sia ancora.
Sentiremo che come noi cambiamo, proseguiamo nella crescita, anche il nostro corpo cambia, e, quindi, inevitabilmente, cambiano le sue richieste, le sue necessità, in tutto.
Via via che impariamo a conoscerlo, a comprenderne il linguaggio, ci sarà sempre più facile dare al nostro corpo solo ciò che in quel momento necessita.
Comprenderemo che, talvolta, rifiuta certe cose, anche se delle stesse noi ne sentiamo il desiderio, o le riteniamo indispensabili, perché non gli fanno bene in quel momento.
Amandolo intensamente, dandogli lo spazio giusto, le attenzioni giuste, ci ricompenserà diventando sempre più forte e risplendente.
L’Amore che gli daremo, lo guarirà, lo proteggerà, lo trasformerà, lo renderà capace di cose inimmaginabili prima.
Così, con l’Amore, lo aiuteremo anche ad andare oltre ai limiti che, prima, pensavamo esistessero.
La forza del corpo permette l’espressione della Forza dell’Anima, e permette ai nostri Angeli di portar dentro di noi la Loro Forza, la Forza della Luce.
Queste Forze hanno una vibrazione così alta, che possono entrare nel nostro corpo solo in base a quanto esso le può reggere.
Quindi, potenziando il nostro corpo, daremo più spazio a queste Forze e alla Forza dell’Anima.
Sapremo quindi proteggere di più la nostra Essenza e la Luce, doneremo più intensamente l’Amore attorno a noi.
Il corpo ha bisogno di molta attività fisica e di lunghi momenti di meditazione.
Necessita di pulizia e di purificazione, come il nostro cuore ha bisogno di essere svuotato da sentimenti ed emozioni non luminosi, non amorevoli, e di rimanere candido.
È importante nutrirci con attenzione e ascoltare come il corpo reagisce al cibo che mangiamo.
Esso richiede l’attenzione e la protezione che ci vengono richieste dal cuore e dall’Anima.
Rispettando i suoi limiti, lo possiamo accompagnare con l’Amore, la Luce, oltre ad essi, scoprendo così che in realtà non vi sono limiti.
Esso ci ringrazierà esprimendo tutta la sua possenza, risplendendo della Luce dell’Anima.
Sentiremo e vivremo l’unione del corpo-cuore-Anima.
È così che esprimeremo totalmente la nostra Essenza e la nostra immagine sarà luminosa.
Autore: Satya
Messo on line in data: Settembre 2021
L’articolo è estratto dal libro Ti sono accanto di Satya.
Satya è Maestra Reiki e channeler da più di 24 anni. È terapeuta olìstica e counselor, ha accompagnato molte persone in un Cammino di crescita personale e spirituale e sta accompagnando un gruppo. Satya ha scelto lo pseudonimo affinché ognuno la possa sentire solo come Anima in Cammino. I messaggi donati dagli Angeli hanno trasformato la sua vita e hanno aiutato molte persone. Inoltre possono accompagnare in un Cammino di consapevolezza, di crescita e di evoluzione. Per questo Satya sente come suo ‘compito’ divulgare questi messaggi.