L’ORACOLO DEI CRISTALLI (PARTE QUINTA) di Aurora

 

I Cristalli dell’Aria

Sono le pietre della comunicazione, del dialogo, dell’intelletto e dei viaggi.
Trasmettono eloquenza, grandi capacità oratoria, saggezza, conoscenza e fantasia. Il loro pianeta è Mercurio, il messaggero alato che trasmette facoltà divinatorie, un’intelligenza viva e attiva; il colore della candela è il giallo.
Queste pietre rispondono a quesiti che riguardano i viaggi, gli spostamenti sia piccoli che grandi, tutto ciò che concerne la comunicazione e il dialogo. I Cristalli sono:
1 – Avventurina
2 – Agata
3 – Turchese
4 – Calcite gialla
5 – Giada

 

AVVENTURINA
Parola chiave: eloquenza
Chakra: quarto, il chakra del cuore
Segno zodiacale: Capricorno

Questo bellissimo Cristallo attira la fortuna e il denaro; è un prezioso amuleto che aiuta a trovare i tesori nascosti, inoltre protegge il consultante dalle energie negative. Indica successo negli affari, prosperità, serenità, ricchezza interiore e ottimismo.
Conferisce al consultante grandi poteri mentali, gli comunica la vera pace interiore e delle ottime facoltà di guaritore. Allontana ogni ostacolo e difficoltà dalla sua vita e facilita la sua guarigione interiore.
La persona si sentirà sempre protetta dal suo luminoso colore che gli dona benessere e armonia.
Nel momento in cui deve sostenere un esame o un colloquio di lavoro è bene averlo con sé; gli trasmetterà una comunicazione libera, vivace e allo stesso tempo ferma, decisa e sicura.

 

AGATA BRUNA
Parola chiave: protezione
Chakra; secondo
Pianeta: Mercurio
Segno zodiacale: Gemelli

Questa pietra indica una situazione in via di miglioramento, inoltre permette al consultante di porsi in contatto con le guide spirituali.
E’ una pietra efficace per la protezione personale; porta al successo le imprese che il consultante avvia e gli comunica una grande saggezza interiore.
Il suo colore bruno parla di energia e buone notizie in arrivo; indica desideri che si realizzano, un cambiamento positivo che si realizza nel prossimo futuro.
Esiste la possibilità per il consultante di compiere un viaggio che avrà un esito positivo per il suoi affari; inoltre stimola il coraggio, la forza interiore e la longevità.

 

TURCHESE
Parola chiave: fantasia
Chakra: il quinto
Pianeta: Mercurio

Segno zodiacale: Bilancia

E’ una pietra essenziale per il consultante perché lo protegge dalle influenze negative e dai pericoli. Indica buona salute, fortuna e possibilità di viaggiare.
Parla di aiuti che possono giungere da parte di amici; indica pace interiore e una grande energia positiva.
Inoltre questa pietra è molto utile al consultante poiché è un amuleto contro il malocchio. Il turchese indica coraggio, amicizia e guarigione.
Parla di cambiamenti positivi nella vita, di un amore in arrivo che potrebbe diventare una relazione stabile e duratura nel tempo.
Il sui luminoso colore indica pace, equilibrio, generosità, calma interiore e serenità di spirito.

 

CALCITE GIALLA
Parola chiave: comunicazione
Chakra: terzo
Pianeta: Mercurio
Segno zodiacale: Gemelli

Questo cristallo indica protezione e una grande capacità di comunicare; parla di conoscenza, fantasia e fecondità.
Il consultante deve porre attenzione perché vi sono persone invidiose e gelose che possono procurargli dei problemi. E’ utile essere prudenti; sono presenti pettegolezzi e persone negative. E’ necessario mantenere il massimo segreto su progetti che si desidera avviare.
La calcite indica equilibrio, energia, forza interiore e creatività; parla di intuito, intuizione e spiritualità.

 

GIADA
Parola chiave: conoscenza
Chakra: quarto
Pianeta: Mercurio
Segno zodiacale: Gemelli.

Il suo luminoso colore verde indica benessere fisico, riuscita negli affari, denaro, fortuna, sostegno da persone amiche, fertilità e un pericolo scampato, indica anche fortuna al gioco.
La giada è la pietra portafortuna per eccellenza; parla di prosperità, buona salute, significa positività, ottimismo, forza ed energia.
Parla di un amore in arrivo e di una guarigione sia fisica che spirituale; è sinonimo di saggezza, creatività e fecondità.
Inoltre per il consultante è un ottimo amuleto contro il malocchio, le invidie e le gelosie. Indica un cambiamento positivo nella sua vita; un amore iniziato da poco può trasformarsi in un rapporto sereno e stabile.

 

Autore: Aurora
Messo on line in data: Dicembre 2017