MANUALE PRATICO DEI SOGNI di Carlo Gervasi

Manuale pratico dei sogni di CARLO GERVASI
Uno Editori, Torino, 2019, 229 pagine, Euro 14,90
www.unoeditori.com

Scopri come usare il potere dei sogni per la tua crescita personale
«I sogni sono forme di energia che creano situazioni possibili per allenare la mente alle sfide del domani. La domanda è: “Tu sei pronto ad accettarle?”».

La realtà di per sé non esiste, è un prodotto della nostra immaginazione e i sogni ne sono una rappresentazione. Non è però la realtà a produrre i sogni, al contrario, sono i sogni a produrre la realtà.
Notte, dopo notte, i sogni programmano la realtà del giorno successivo. Lo scopo di questo libro è insegnarti come crescere e maturare consapevolezza nella vita quotidiana usando il potere delle immagini dei sogni.
Scopri come usare il potere dei sogni per la tua crescita personale

Una guida unica e imperdibile che ti insegnerà come domare i tuoi peggiori incubi per trasformarli nei tuoi più grandi alleati.
Leggendo questo libro scoprirai come vincere la paura dei sogni mostruosi per illuminare il tuo cammino verso il risveglio, come i sogni condizionano la tua vita e i 5 passi da compiere per risolvere i conflitti che vivi nel sonno e nella vita quotidiana, come negoziare con il tuo inconscio attraverso i sogni… e molto altro ancora.

Carlo Gervasi è esperto del trattamento corporeo e della relazione tra emozioni mente e corpo. Tratta da anni centinaia di persone con problemi posturali legati a traumi emotivi nel suo centro nell’astigiano. Da alcuni anni tiene conferenze, formazioni e seminari in tutta Italia di crescita personale attraverso il corpo. Naturopata, iridologo, operatore di Integrazione Fasciale, ideatore del brand Massaggio Miofasciale e dei sistemi di allenamento Ginnastica Verticale e Fascia fitness per l’educazione, lo sviluppo e il potenziamento del sistema miofasciale nella prevenzione dei traumi e gli incidenti, anche nello sport. Collabora attivamente con l’Università Popolare di Arezzo e con diverse scuole di Naturopatia.

Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro