VADEMECUM ESOTERICO di Devera Blackmind

Vademecum Esoterico di DEVERA BLACKMIND
Edizioni Anguana, 2018, 310 pagine, Euro 18,00
www.anguanaedizioni.it


Vademecum esoterico di Devera Blackmind è una piacevolissima guida per tutto ciò che riguarda la magia e il mondo dell’esoterismo.
In poco più di 300 pagine possiamo trovare le basi di qualsiasi percorso pagano, spiegate in parole semplici e molto chiare anche per chi non ha nessuna nozione di questi argomenti.
L’autrice dimostra di avere una buona conoscenza della magia e di tutti gli argomenti che ne fanno parte.

Ci insegna quali strumenti usare in base al percorso per noi più affine, come creare un rituale, le fasi lunari con le quali operare al meglio. Ci spiega gli strumenti di divinazione, come imparare a meditare e visualizzare, come ricaricarci energeticamente attraverso i chakra, come metterci in contatto con il nostro spiritio guida, con gli spiriti in generale e quali strumenti usare per contattarli. Inoltre ci insegna la purificazione e la ricarica delle pietre, la consacrazione dei nostri strumenti, le energie pericolose e come difenderci da esse.

Buona parte del libro è dedicata agli Dei e alle loro caratteristiche, al vero satanismo e a fare chiarezza sui tanti dubbi, timori e credenze sbagliate che lo riguardano.
Vademecum Esoterico è un’ottima guida da tenere sempre con sé per consultarla in qualsiasi momento ci sia bisogno di un aiuto immediato (
Recensione a cura di Daisy Winch).

 

Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro?