LA VOCE DI UNA STREGA di Emiliano Russo

La voce di una strega di EMILIANO RUSSO
L’Almanacco delle Streghe, 2022, 218 pagine, Euro 20,80
www.amazon.it/voce-di-una-strega

La poesia è una delle più potenti forme di magia e le Streghe lo sanno bene.
Loro che pronunciano incantesimi, declamano inni, cantano invocazioni e danzano al ritmo di tamburi e canti sacri, sono consapevoli dell’infinito potere delle parole.

Ma questo libro, La Voce di una Strega: parole da condividere con la Luna, non è una semplice raccolta di poesie. È uno strumento che può aiutarvi a rendere poetica la vostra Stregoneria.
In un viaggio scandito dalle quattro fasi lunari principali, vi invito a prendervi cura delle parole che qui troverete e a scoprirne la magia. Leggetele nel vostro Cerchio magico, davanti al vostro altare, sotto la Luna, nello Spazio Sacro o in un luogo e in un tempo liminale. Lasciate che vi trasformino. Percepitene la vibrazione sulle labbra e liberate tutto il potere della vostra Voce di Strega…

Emiliano Russo è un mediatore linguistico laureato in lingua, cultura e traduzione inglese e un regista teatrale diplomato presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico”. Negli ultimi due anni si è dedicato all’attività di blogger e digital creator, fondando il progetto L’Almanacco delle Streghe, un portale presente sui maggiori social e con un sito web ufficiale, a metà tra un diario di bordo e il Libro delle Ombre di un praticante contemporaneo di Stregoneria. 
La Voce di una Strega: parole da condividere con la Luna è il primo di una serie di progetti editoriali.

www.lalmanaccodellestreghe.it 


Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro