MISTERI E MAGIA DEL NORD di Freya Aswynn

Misteri e Magia del Nord di FREYA ASWYNN
Edizioni Venexia, Roma, 2022, 260 pagine, Euro 22,00
www.venexia.it

Un’esplorazione dello sciamanesimo e del sistema di rune dell’Europa del Nord che offre una interpretazione dei misteri femminili del pantheon norreno.
Per l’autrice il potere esiste in molte forme: quello del ruscello che scava dolcemente un sentiero nel terreno, o quello incredibilmente forte di un’enorme cascata.

Questo testo è l’edizione riveduta e ampliata del bestseller internazionale Leaves of Yggdrasil. Offre straordinari strumenti di potere e accesso alla magia e alla spiritualità del Nord Europa. Si conosce la filosofia della magia nordica, si impara a lavorare con i suoi dèi, a comprendere le rune ed eseguire la magia runica; a fare divinazioni e creare incantesimi runici; a scoprire i segreti di tecniche sciamaniche come lo shapeshifting; a suonare il tamburo e apprendere l’antico canto sciamanico.
Approfondisce inoltre i misteri femminili nordici e in particolare il ruolo delle dee, principali e minori, che continuano a essere vive e presenti nell’inconscio collettivo del Nord (Scheda dell’editore).

Freya Aswynn è una rinomata scrittrice olandese. Consapevole delle sue naturali capacità psichiche e chiaroveggenti sin dall’infanzia, si è ben presto dedicata allo studio delle divinità nordiche e delle tradizioni del Nord. Ha approfondito in particolare le rune e la loro connessione con le tradizioni sciamaniche del Nord Europa.

Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro?