UN OCEANO ILLIMITATO DI COSCIENZA di Tony Nader

Un oceano illimitato di coscienza di TONY NADER
Edizioni Armenia, Cornaredo (Milano), 2022, pag. 304, Euro 17,50
www.armenia.it

Il Dr. Tony Nader in questo libro pone una serie di domande esistenziali fondamentali (qual è il nostro scopo nella vita? Abbiamo un vero controllo del nostro destino?) e, attraverso lo studio della Coscienza, ci porta risposte con benefici pratici che aspirano a trasmetterci l’illuminazione, la pace e l’appagamento.


C’è qualche scopo nascosto nella vita, un progetto segreto, una logica significativa, un obiettivo da raggiungere? Da dove veniamo e dove andiamo dopo essere partiti? Perché dovremmo combattere? Possiamo scegliere? Siamo liberi o schiavi del destino, delle leggi della natura o di Dio?

«Mi sono rivolto allo studio di medicina, psichiatria e neurologia per capire perché, sebbene siamo così simili, possiamo essere così diversi nelle nostre opinioni, mentalità e punti di vista. Ma le risposte alle mie domande fondamentali erano troppo complesse e astratte per l’indagine scientifica. È stata la Meditazione Trascendentale™ che mi ha permesso di esplorarli attraverso l’esperienza diretta, piuttosto che l’analisi e la deduzione» (Scheda dell’editore).

Tony Nader è un medico qualificato del MIT e di Harvard, neuroscienziato e uno dei più grandi studiosi vedici del mondo. La sua formazione comprende medicina interna, psichiatria e neurologia, con un dottorato in scienze cognitive e cerebrali presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT). È stato Clinical and Research Fellow in Neurology presso il Massachusetts General Hospital, Harvard Medical School e Assistant Director del Clinical Research Center del MIT.

Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro?