I POTERI DEL MAGO di Frank Bonethe

I poteri del mago. Pratiche e rituali occulti di FRANK BONETHE
Edizioni L’Età dell’Acquario, Torino, 2015, 186 pagine, Euro 14,00
www.etadellacquario.it
 

La ricerca e l’addestramento per diventare maghi operativi – esperti cioè nelle forme più appariscenti e note della magia: la magia bianca, la magia nera e la magia rossa – non termina mai. Ci sono sempre nuove energie soprannaturali da attivare, nuovi strumenti da padroneggiare, nuovi rituali da conoscere.

Tutti possono trarre beneficio da queste antiche tecniche, ma per scoprire l’ampiezza e la profondità dei poteri di un mago operativo occorre una pratica costante e seria, sotto una guida autorevole e preparata.

Questo è possibile grazie al libro di Frank Bonethe: attraverso i suoi numerosi esercizi, il lettore potrà verificare passo dopo passo l’efficacia degli insegnamenti illustrati, giungendo a livelli sempre più alti di apprendimento e potendo infine essere definito «mago» a tutti gli effetti. Sono lontani i tempi in cui chi si occupava di magia teneva sotto chiave il frutto della propria sapienza ed esperienza, nascondendosi agli altri e operando nell’oscurità. Oggi la magia può garantire un avanzamento della maturità globale dell’individuo e pertanto è una forma di conoscenza che va diffusa e condivisa il più possibile (Scheda dell’editore).

 

Frank Bonethe, giornalista e scrittore, è un appassionato ricercatore di tutte le scienze alternative e uno studioso delle tradizioni magiche di varie civiltà. Ha scritto diversi testi sull’argomento e collabora con numerose riviste di settore.

 

Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro?