LA MAGIA DELLA LUNA di Emiliano Russo

Agenda della Mela: La Magia della Luna di EMILIANO RUSSO
Prefazione di Phyllis Curott
Edizioni Brigantia, 2022, 500 pagine, Euro 24,90 (copertina rigida)
www.terresommersegroup.com

Da sempre la Luna è fida alleata, maestra e consigliera delle Streghe. In Essa ritroviamo il Divino, il Sacro, la Dea. La Luna è lo specchio nel quale ogni Strega si ammira per rivendicare la propria natura misterica e scagliare il suo incantesimo sul Mondo al fine trasformarlo in un luogo magico!

Torna l’appuntamento con la storica Agenda della Mela di Brigantia Editrice, con una nuova edizione tematica tutta dedicata alla Magia della Luna interamente curata nei contenuti da Emiliano Russo de’ © L’Almanacco delle Streghe.

Agenda della Mela – La Magia della Luna non è solo un’agenda perpetua da poter utilizzare tutto l’anno tutti gli anni, è anche un piccolo compendio di Magia Lunare che contiene al suo interno festività, curiosità, pratiche, consigli, incantesimi, rituali e suggerimenti per vivere una vita magica in accordo con le energie e la magia della Luna, di cui tutte le Streghe sono figlie e figli.

A impreziosire questa nuova edizione dell’Agenda della Mela – La Magia della Luna, una prefazione unica e magica di Phyllis Curott, Strega, Sacerdotessa Wiccan e Fondatrice del Tempio di Ara, scritta appositamente per L’Almanacco delle Streghe, in cui Phyllis ci racconta il suo rapporto con la Luna e ci dona una potente pratica magica (Scheda dell’editore).

Emiliano Russo è un mediatore linguistico laureato in lingua, cultura e traduzione inglese e un regista teatrale diplomato presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico”. Dal 2020 si dedica all’attività di blogger e digital creator, fondando il progetto L’Almanacco delle Streghe, un portale presente sui maggiori social e con un sito web ufficiale, a metà tra un diario di bordo e il Libro delle Ombre di un praticante contemporaneo di Stregoneria. Al momento ha all’attivo la pubblicazione di un grimorio poetico dal titolo La Voce di una Strega: parole da condividere con la Luna.
Per Brigantia Editrice ha pubblicato L’Agenda della Mela – La Magia della Luna, con la prefazione di Phyllis Curott; ed è stato inserito all’interno dell’antologia americana “The Gorgon’s Guide to Magical Resistence“, curata da Laura Tempest Zakroff. Scrive per WITCHES Magazine, un trimestrale inglese di stregoneria, e tiene per-corsi e celebrazioni online e in presenza sulla Stregoneria Liminale, le Dee Oscure e la Pratica Ancestrale. L’Almanacco delle Streghe – Volume I è il primo di una collana annuale.

Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro?