GEOMETRIA OCCULTA: IL RE DI SPAVENTO di Gaetano Barbella

Una profezia di Nostradamus

L’avvento di questo «grande Re di spavento» e poi il «grande Re di Angolmois», profetizzato da Nostradamus, è quanto di peggio possa capitare al genere umano. L’anno «millenovecentonovantanove» può benissimo indicare la fine di secondo millennio in cui «Satana verrà liberato dal suo carcere e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra», come recita l’Apocalisse di Giovanni (20,7-8).
Ma per entrambi gli eventi non è possibile andare oltre per la comprensione, salvo a ipotizzare che si tratti della fine del mondo di cui tanto si è sempre parlato in relazione alle previsioni Maya datate per dicembre 2012. Dunque in questo senso andrebbe inteso il millennio. Allora hanno parlato gli astrologi, senza però trovare concreti appigli di particolari allineamenti di astri per il giorno di dicembre previsto, ossia il 21 che è prossimo a venire.
Nondimeno la quartina suddetta di N. chiarisce che sarà il «cielo» a lasciar profilare i segni ricercati sull’avvento del «grande Re di spavento» e del suo seguito. Perciò non c’è altro modo che sondare questo «cielo» facendo capo ad una vecchia scienza, l’astro-geometria.

L’astro-geometria è una scienza che si disperde nel passato remoto le cui tracce si rintracciano a remoti artefatti sparpagliati qua e là sullo sterminato spazio dei cinque continenti. Antichi santuari, piramidi che indicano quasi sempre un solo indirizzo: il Cielo, luogo della dimora degli Dei e della loro discesa.
L’ossessione del Cielo per gli antichi non era patologica ma derivante di una reminiscenza ancestrale, di un tempo quando gli umani si mescolavano con le civiltà aliene e quando ricevettero in dono la loro sapienza. I nostri antenati ritenettero dalla meravigliosa scienza degli Dei tanto quanto potettero, secondo i pochi bit di RAM della loro memoria e capacità intellettiva. E la scienza del cielo che essi ricevettero fu l’astrosophya e l’astromatica, ossia la Sophya (intelligenza) degli astri, e rispettivamente la matematica del calcolo astrale…

Scarica il file in formato .pdf   Re di spavento

 

Autore: Gaetano Barbella
Messo on line in data: Giugno 2012