L’ORACOLO DELLE REIKI CARDS (PARTE TERZA) di Aurora
Concludiamo la divinazione con le ultime Reiki Cards.
15 – L’ARCOBALENO
Parola chiave: pace.
L’arcobaleno è l’immagine del ponte tra Cielo e Terra, parla di unione, relazione e rapporti tra ciò che è terreno e ciò che è spirituale. Indica rinnovamento, rinascita, parla di eventi felici e sereni. E’ simbolo di ascensione di una epifania solare, è quindi associato al Sole.
E’ l’emblema del Perdono Divino nei confronti dell’umanità che ha peccato, è l’immagine dell’alleanza tra Dio e gli uomini, è segno di armonia e pace.
I suoi colori sono luminosi:il rosso parla di amore infinito, l’arancione indica il potere personale, il giallo trasmette solarità, il verde significa calma interiore. L’azzurro comunica spiritualità, il blu parla di sapienza, mentre il viola indica misticismo.
L’arcobaleno comunica all’essere umano la vera pace interiore, il desiderio di trasformare sé stesso e la propria esistenza. Trasmette calma, tranquillità ed elevazione spirituale. Mentre l’osservo sento la sua voce.
“Io ti comunico profondità interiore, desiderio di trasformazione ed evoluzione interiore. Ti dono calma, pace, benessere ed armonia; i miei colori entrano nel tuo cuore, lo ravvivano e lo illuminano. Ti dono il contatto con il Cielo e con l’universo superiore; non solo, ma ti invio un amore grande ed infinito. Accoglilo nel tuo cuore e portalo nel mondo.”
Scarica il file in formato .pdf Oracolo delle Reiki Cards3
Autore: Aurora
Messo on line in data: Ottobre 2015/Maggio 2016
Immagini a cura di Aurora.