IL GRANDE LIBRO DELLA MAGIA BIANCA di Eric Pier Sperandio

Il Grande Libro della Magia Bianca di ÉRIC PIER SPERANDIO
Edizioni Armenia, Milano, 2016, 318 pagine, Euro 18,00
www.armenia.it

 

La magia bianca è l’arte di attirare a sé energie positive per influenzare a proprio favore un determinato aspetto della vita. Non ha niente a che vedere con la superstizione o l’illusionismo. La magia bianca è conoscenza ancestrale basata sulle leggi di un universo invisibile, ignorato dalla maggior parte delle persone, e sulle energie naturali presenti nell’aria, nella terra, nell’acqua e nel fuoco, nonché nelle piante e nelle pietre.

Imbrigliando e indirizzando queste energie, è possibile creare armonia nella nostra vita e in quella degli altri.
Questa guida vi introdurrà passo dopo passo ai segreti delle arti magiche, tramite la creazione del vostro altare, del cerchio magico e attraverso l’uso di erbe e candele. Inoltre potrete rivolgere invocazioni agli angeli e alle divinità, praticare bagni rituali e utilizzare ricette segrete per attirare l’amore, il denaro e il successo, risolvendo, al tempo stesso, tutti i problemi che vi assillano (Scheda dell’editore).

Éric Pier Sperandio, autore molto controverso, ha scritto diversi libri sulla magia, tra cui alcuni bestseller tradotti in tedesco, spagnolo e italiano. Nel 1997 ha pubblicato La magie blanche, seguito nel 1999 da La magie blanche – Tome 2. Inoltre è noto sotto lo pseudonimo di Abraxas, nonché come giornalista e direttore di riviste che si occupano di magia, spiritismo, fenomeni extrasensoriali e astrologia.
E’ editore e direttore della rivista Le guide pratique de la magie blanche, molto popolare nel Quebec.

 

Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro?