LA NATURA KARMICA DELLA MALATTIA di Sergio Audasso

La natura karmica della malattia di Sergio Audasso
Uno Editori, Torino, 2021, 212 pagine, Euro 14,90
www.unoeditori.com

I principi universali della psicosofia karmica per comprendere i sintomi e la natura dei disturbi del corpo e dell’anima.
Come funziona il pensiero e come è correlato alle funzionalità del corpo? È possibile riattivare il proprio benessere? La predisposizione a certe malattie è legata alle leggi Karmiche? È possibile agire sulla nostra salute?
In questo La Natura Karmica della Malattia  l’autore spiega la funzione dei corpi e della malattia in base alle leggi universali e di natura. Grazie alla conoscenza di questi princìpi, è possibile trasformare ogni potenziale castigo in una benedizione.

Nello scorrere del libro Sergio Audasso affronterà le Leggi di Natura: da quelle universali e quelle temporali. Verranno descritti i corpi e la loro funzione. Verrà trattata anche la Legge della Conformità e si scoprirà come la lipika e i segni zodiacali possano in qualche modo influire sullo stato di salute.L’autore cercherà di rispondere con la Legge di Distribuzione, ovvero il karma, a questo tipo di domande quanto di ciò che è presente nel nostro subconscio influisce sul nostro stato di salute? Siamo malati per scelta o per cause diverse? Perché ci si ammala? Scoprirai la Legge della vibrazione attraverso cui si comprenderà l’importanza dell’uso delle parole e del dialogo interno con noi stessi. E  infine la Legge del Ritmo con l’approfondire la relazione tra organi e pensieri. L’obiettivo di questo libro è arrivare a capire come realizzare nella propria vita uno stato ottimale di salute anche quando, esteriormente, si è malati. Grazie a questo libro scoprirai: Quanto e in che modo il karma incide sulla tua salute, Come usare al meglio le tue energie, Quali azioni intraprendere per ripristinare l’equilibrio armonico in te e per la tua salute.

Sergio Audasso è Formatore, Health e Life Coach. Ricercatore scien­tifico. È esperto delle basi neu­rali dei processi decisionali. Si occupa di “effetto Noce­bo” nonché del potere della parola e dei pensieri sulle emozioni, sugli organi e sugli apparati. Ha elaborato una tecnica breve di cancellazione dei pensieri sabotanti e di Coach Risolutivo dal nome f.i.t. Method (Fast Insight Tratment), Certificata a norma internazionale. Partecipa a gruppi di ricerca scientifica sulle neuroscienze comportamentali e sociali. È docente per la formazione continua in medicina (ecm) per il personale sanitario. Personalmente si interessa della scienza dello Spirito, di esoterismo e percorsi spirituali. Conoscitore della filosofia vedica, teosofica e antroposofica, unisce le sue competenze scientifiche – neuroscienze, psiconeuroendocrinoimmunologia e quantistica – agli insegnamenti antichi per ricercare, utilizzare e diffondere i codici di guarigione e del benessere. Autore di numerose pubblicazioni. Per Uno Editori è autore di Psicosofia Karmica e Neuro Quantica Evolutiva.

Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro