LA TRILOGIA di Ugo Cisaria

La Trilogia di UGO CISARIA
Independently Publishing, 2020
I tre volumi si possono trovare su www.amazon.it

 

L’autore, Ugo Cisaria, di anni 96, ormai giunto al termine della sua esistenza terrena e completata la sia Missione, ha questo unico interesse nella divulgazione di questi libri.
L’opera è divisa in tre volumi che trattano del pensiero ermetico, della scienza ermetica, del Cristianesimo esoterico, dell’ermetismo kremmerziano e della Scuola di Napoli.

 

La sapienza arcana dei numi nell’ermetismo classico di verità, volume primo
Pagine 400, illustrato a colori, Euro 50,00
In questo primo volume l’autore sviluppa tutto l’insieme di argomentazioni, tematiche e pratiche inerenti la scienza ermetica, iliaca e osiridea, per la divinizzazione dell’uomo.

 

La sapienza arcana dei numi nell’ermetismo classico di verità, volume secondo
Pagine 406, Euro 44,22

In questo Secondo volume l’autore Ugo Cisaria esplica per la prima volta, in coscienza di Sapienza Arcana Numificante, il tema principale della sua Missione da Maestro: la Dignità dell’Uomo Eterno.

 

 

La sapienza arcana dei numi nell’ermetismo classico di verità, volume terzo
Pagine 469, illustrato a colori, Euro 50,00

Questa ultima, poderosa ed elevatissima opera, rappresenta l’autentico “testamento iniziatico” dell’autore Ugo Cisaria di anni 96, a coronamento di una vita intera dedicata allo studio e alla pratica delle Scienze Ermetiche e della più elevata, ulteriore, Sapienza dei Numi, in entrambi i campi, realizzate a pieno le più sublimi mete sacrali. Da Maestro e Nume Cosciente, in finale di Missione, lascia ai posteri questa sua Somma Eredità con un solo, unico, sapienziale obiettivo: rendere dignità all’Uomo. A tal fine l’autore riprende e sviluppa tutte le idee delle Opere dei Maestri Domenico Bocchini e Giustiniano Lebano, ritrovate in libri e carteggi posti in antiche scansie dello studio dell’Avvocato Lebano ed in tetri siti polverizzati. In aggiunta a queste, elargisce Idee Verginee di Somma Sapienza non mai espletate da alcun altro Sommo Pontefice e attinte direttamente dal suo personale, interiore, archivio pontificale, a completamento di idee di Eterno Mosaico di Verità e Sapienza Eterna,  finalizzate alla realizzazione del più grande degli arcani: la Reale Finale Conoscenza dell’Uomo Eterno, nel suo Stato d’Eternità DIO (Schede dell’editore).

 

Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro?