ATLANTIDE, PRIEURE’ DE SION E CAVALIERI DEL TEMPIO di Domizio Cipriani

Atlantide, Prieuré de Sion e Cavalieri del Tempio di DOMIZIO CIPRIANI
Edizioni Bastogi, 2019, 114 pagine, Euro 10,00
www.bastogilibri.it

 

In questo libro terzo libro l’autore raccoglie le sue conoscenze esoteriche, risultato dei suoi vastissimi studi, e le presenta ai lettori sotto forma di pensieri. E’ un’opera unica e ricca di contenuti che conduce chi la legge a scoprire l’essenza della vita.
Ma perché proprio questo libro?
Perché

si sono volute svelare delle antiche conoscenze sulla portata alchemica del femminino sacro tanto caro ai templari ed a loro trasmesso dagli eredi degli Esseni, visti i tempi maturi. E ciò al fine di consentire all’umanità di essere ispirata dal verbo, spirito Santo, Santo spirito, principio creatore anche tramite le azioni dell’ordine del Tempio contemporaneo…

In questa opera viene raccontata la missione dei Cavalieri Templari e svelato il loro messaggio, quindi si offre la possibilità di crescere spiritualmente tramite vere e proprie lezioni.
Ma non è solo questo: veniamo trasportati in un arco esoterico temporale molto ampio, che parte da Atlantide per proseguire verso l’Agartha. Quindi è la ricerca continua dell’essere umano che desidera scoprire i misteri della creazione e i segreti della natura.

L’autore parla del Priorato di Sion, della sua storia vera e leggendaria, i principi del Cristianesimo primitivo, per arrivare al Tibet e a Gerusalemme. Lo scopo è quello di:

una cavalleria contemporanea basata su un’antica fondamentale eredità di principi etici che indica la via da seguire per un’esistenza basica per l’umanità con regole morali, trasmettendo i nostri principi, la disciplina, per continuare ad avanzare nella vita seguendo la via tracciata con fiducia e determinazione, tutelando i valori della famiglia e della nazione del popolo Templare. 

Un’opera istruttiva, interessante, degna di essere letta con attenzione e anche messa in pratica nella vita di ogni giorno (Recensione di Emanuela Cella Ferrari).

 

Domizio Cipriani è nato e vissuto fino all’età di 29 anni a Milano, ove ha portato avanti l’attività di famiglia nel settore delle costruzioni. Sportivo semiprofessionista, è pilota di auto e moto nell’enduro e nei rally raid, maestro di arti marziali con tre cinture nere in differenti discipline.
È sempre stato attirato dalla ricerca della gnosi e della verità e questo è dovuto anche al peso del nome che porta.
A 29 anni, per sviluppare il suo lavoro anche nel campo finanziario, si trasferisce nel Principato di Monaco, ove fonda delle società con le quali oggi lavora come consulente finanziario internazionale. Nel 2010 ha il grande onore di poter riattivare l’Ordine dei Templari di Montecarlo e viene nominato, per il suo background, Gran Priore Magistrale. Questo incarico segna in positivo la sua vita, dandogli una linea guida universale da poter seguire con fiducia, l’opportunità di occuparsi di opere umanitarie e creare un’accademia di studio per poter trasmettere agli altri le conoscenze acquisite. Nel 2016 per la Bastogi pubblica Templar Order – Il cammino dei Templari, la via verso la saggezza.
Tutti i libri di Domizio Cipriani regalano il ricavato della vendita a iniziative umanitarie.

 

Vuoi lasciare un commento a questo libro?