CONOSCERE LA WICCA di Davide Marrè

Conoscere la Wicca di DAVIDE MARRE’
Edizioni Armenia, Roma, 2021, prefazione di Vivianne Crowley, pag. 240, Euro 16,00
www.armenia.it

 

Questo libro, ci conduce passo dopo passo all’interno della dimensione del Cerchio, attraverso la magia degli elementi, la meditazione con gli spiriti della natura e i rudimenti della magia rituale.
L’autore propone un percorso ordinato su più livelli che utilizza le tecniche più diffuse nella Wicca: visualizzazioni, invocazioni, evocazioni, meditazioni e contatto con la dimensione divina.

Un libro esperienziale che può condurre a un livello più alto di consapevolezza e di conoscenza di se stessi, a un diverso modo di stare nella Natura, nel mondo e nella dimensione della fratellanza e della sorellanza universale, che rappresentano il fine e la ragion d’essere della magia (Scheda dell’editore).

 

Davide Marrè è counselor di orientamento esistenziale iscritto al registro italiano della S.I.Co. (Società Italiana Counseling) e pubblicista per varie testate giornalistiche. E’ presidente della prima associazione wiccan italiana, Il Circolo dei Trivi, e direttore responsabile di Athame, unica rivista in Italia dedicata alla spiritualità e all’esoterismo neopagano. E’ stato coordinatore nazionale della Pagan Federation International.
Con lo pseudonimo di Cronos ha collaborato al testo Il paganesimo di Laura Rangoni (Xenia Edizioni), a Il Neopaganesimo di Francesco Faraoni (Aradia Edizioni) e ha curato L’essenza del Neopaganesimo per il Circolo dei Trivi (edizione speciale). Ha pubblicato Psicologia esoterica con Xenia Edizioni, Wicca. La Nuova Era della Vecchia Religione con Aradia Edizioni e La visione del Sabba, sempre con Aradia Edizioni. Tiene corsi e conferenze su temi esoterici e psicologici.
Per contattare l’Autore cronos@athame.it

 

Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro?